MiBand bug report e supporto

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'app MiFit deve essere scaricata dal Playstore, altrimenti non si riesce ad appaiare con Google Fit. Prima fai una sincronizzazione dei dati con la versione attuale, poi la disinstalli e poi installi da Playstore la MiFit, poi potrai consentire a Google Fit di usare la MiBand per prelevare i dati

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: matteob92 e DeXeD

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
mi sembra che miband sia un fake da paura. dovremmo tutti scrivere al miui support per lamentarci di quest oggeto che funziona quando ne ha voglia. il mio dopo 3 mesi è defunto inspiegabilmente.
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Io ce l'ho da quando è uscito e non ho mai avuto problemi di funzionamento
 
  • Like
Reazioni: aaa29

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
io ce l ho da 3 mesi: ha funzionato benissimo fino a circa 1 mese fa. poi ha iniziato a sballare l inizio della mezzanotte e quindi il conteggio, poi non sbloccava più, poi la ricarica rimaneva bloccata a 75% x poi dire improvvisamente esaurita, ora non si accende neanche più. per un certo periodo non segnalava neanche le notifiche.
la cosa triste è che è originale e ho avuto sempre tutte le accortezze segnalate da iddiek.. =((
 
  • Like
Reazioni: Ricky67

leonansen

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ho un red rise 1 con android 4.4.2 ma non riesco a collegare l'account miui all'app mi fit c'e una versione adatta? Non capisco se é un problema di app o di processore mtk
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ho ripristinato allo stato di fabbrica il mio cel, senza disaccoppiare prima il miband. ora non riesco più a fare il loghin, conigli? grazie
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Scusate, allarme rientrato... Dopo una decina di tentativi son riuscitonad associarlo
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
E vero ogni tanto fa delle cose diverse poi come per magia torna a funzionare normale. Devo dire che la nuova versione mi piace molto l'unica pecca non posso più modificare l'ora del sonno (anche se è diventato un po più preciso)
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Criminal.C.

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
33
Ciao ragazzi, qualcuno lo utilizza appeso al collo ? Lo sto utilizzando in questa maniera da qualche giorno, ed ho una discrepanza di 4/5 mila passi tra braccio e collo, e non capisco quali siano quelli corretti o_Oo_O
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Ciao ragazzi, qualcuno lo utilizza appeso al collo ? Lo sto utilizzando in questa maniera da qualche giorno, ed ho una discrepanza di 4/5 mila passi tra braccio e collo, e non capisco quali siano quelli corretti o_Oo_O
Interessa anche a me. Come lo hai sistemato al collo?
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Sì vendono su aliexpress e altri siti cinesi. Sono a forma di goccia

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Criminal.C.

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
33
Interessa anche a me. Come lo hai sistemato al collo?
Ciao, ho tagliato il braccialetto dell altro mio mi band e ci ho fatto un buco con quello utilizzato per fare i fori alle cinture. E poi appeso su una collana. È venuto abbastanza decente, tanto lo tengo sotto la maglia, e in caso mi ci trovo bene compro quello apposito. Ma non capisco quale sia la misurazione corretta, suppongo quella al collo ma forse ne misura un po di meno.
 
  • Like
Reazioni: gabmak

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Ciao, ho tagliato il braccialetto dell altro mio mi band e ci ho fatto un buco con quello utilizzato per fare i fori alle cinture. E poi appeso su una collana. È venuto abbastanza decente, tanto lo tengo sotto la maglia, e in caso mi ci trovo bene compro quello apposito. Ma non capisco quale sia la misurazione corretta, suppongo quella al collo ma forse ne misura un po di meno.
Penso che sia più veritiera la misurazione al collo.
Quello apposito devo lo hai trovato?
 

alfonso_mg

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Salve ho acquistato il MiBand ed installato la versione 1.4.923 volevo sapere come impostare le notifiche whatsApp.. Grazie
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Stiamo usando in molti con soddisfazione mi band notify sul play store...provala e vedi se è di tuo gusto :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Chryses

Utente attivo
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
45
Ragazzi solo una cosa, avete notato anche voi una diminuzione anomala della durata della batteria?
Premesso che non utilizzo nessun sistema di notifica, ho quindi sempre utilizzato la versione retail. Ora non ricordo che versione avevo installato prima, ma fino a che non ho aggiornato alla 1.4.924, la durata della batteria si attestava sui 40/45 giorni. Ora invece, dopo l'aggiornamento alla 1.4.924, mi ritrovo con una durata di 10/11 giorni. Vorrei solo capire se magari è un problema del dispositivo stesso, oppure è dovuto all'applicazione.

Nessuno ha notato consumi anomali?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ragazzi solo una cosa, avete notato anche voi una diminuzione anomala della durata della batteria?
Premesso che non utilizzo nessun sistema di notifica, ho quindi sempre utilizzato la versione retail. Ora non ricordo che versione avevo installato prima, ma fino a che non ho aggiornato alla 1.4.924, la durata della batteria si attestava sui 40/45 giorni. Ora invece, dopo l'aggiornamento alla 1.4.924, mi ritrovo con una durata di 10/11 giorni. Vorrei solo capire se magari è un problema del dispositivo stesso, oppure è dovuto all'applicazione.

Nessuno ha notato consumi anomali?
Non è un problema dellapp
 

Tecnoworld

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ho uno shield tablet (bt 4 le, android 5.1).

Non si accoppia con il mi band. Nelle impostazioni bt invece vede il dispositivo come iCre band. Ma nelle app no, non c'è modo.

Qualcuno mi aiuta please?

Grazie.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN