MiBand bug report e supporto

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Si lo so. Ma qui parlano di versione modificata aggiornata, cioè quella con le notifiche.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Se ti interessano le notifiche in primis, la scelta migliore è rimanere con la 1.3.9xx di dezmen, le successive non sono valide quanto quella ci sono random crash e a volte si impallano le notifiche. Per quanto riguarda l'app in se, come credo avrai già visto c'è un leggero restyle grafico nell'analisi dei dati e hanno reso visibile la parte software della pesapersone, al momento comunque inutile visto che non è nemmeno in commercio. L'unica cosa che è degna di nota è, a mio avviso, la funzione "friends" che ti permette di vedere e condividere i dati con i tuoi amici. Valuta tu se l'aggiornamento a una versione non stabile sia effettivamente necessario
 
  • Like
Reazioni: aaa29 e matteob92

Aleluc04

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
61
Ciao Raga, è arrivato il miband veramente carino e grazioso volevo chiedervi una gentilezza.
Premetto che io uso il mio mi4 in versione inglese/cinese dopo la prima traduzione mi sono rotto e l'ho lasciato in originale (no prob con la lingua) ora visto che non ho il tempo di leggermi tutto il tread x le notifiche io uso solo telegram come faccio? visto che mi notifica solo le chiamate x la sicurezza era quello che volevo
Ciao grazie a tutti
 

Aleluc04

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
61
Sto vedendo che solo le versioni in ita moddate danno le notifiche sul miband non esiste una versione originale?
Ciao Grazie
 

Gaeonta

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
È nell'attuale versione retail che puoi scaricare al post #3
Come funziona la funzione friends?
Se ti interessano le notifiche in primis, la scelta migliore è rimanere con la 1.3.9xx di dezmen, le successive non sono valide quanto quella ci sono random crash e a volte si impallano le notifiche. Per quanto riguarda l'app in se, come credo avrai già visto c'è un leggero restyle grafico nell'analisi dei dati e hanno reso visibile la parte software della pesapersone, al momento comunque inutile visto che non è nemmeno in commercio. L'unica cosa che è degna di nota è, a mio avviso, la funzione "friends" che ti permette di vedere e condividere i dati con i tuoi amici. Valuta tu se l'aggiornamento a una versione non stabile sia effettivamente necessario
 

alexxo

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
@iddiek: ciao e innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro! volevo solo rendervi partecipi del fatto che la Mi Scales (bilancia) è in commercio, io l'ho preordinata settimana scorsa e ricevuta ieri. Ottima qualità generale del prodotto, solida, robusta ed esteticamente perfetta, l'interazione con l'app è per un must, cercavo un prodotto di questo tipo da 2 anni ma al prezzo a cui la offre Xiaomi non ho mai trovato nulla (si trovano dagli 80-100€ in su) motivo per cui l'ho presa al volo!
 

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Come funziona la funzione friends?

Me lo chiedo anche io. Secondo me attualmente non funziona. Ho aggiunto amico tramite qr code e lui ha fatto con me lo stesso ma non appare niente ad entrambi.

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 

giorgis91

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
32
@iddiek: ciao e innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro! volevo solo rendervi partecipi del fatto che la Mi Scales (bilancia) è in commercio, io l'ho preordinata settimana scorsa e ricevuta ieri. Ottima qualità generale del prodotto, solida, robusta ed esteticamente perfetta, l'interazione con l'app è per un must, cercavo un prodotto di questo tipo da 2 anni ma al prezzo a cui la offre Xiaomi non ho mai trovato nulla (si trovano dagli 80-100€ in su) motivo per cui l'ho presa al volo!
Puoi dirmi dove l'hai comprata e a quanto?

Sent with my Nexus 5 through time and space
 

alexxo

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
Puoi dirmi dove l'hai comprata e a quanto?

Sent with my Nexus 5 through time and space
Puoi dirmi dove l'hai comprata e a quanto?

Sent with my Nexus 5 through time and space

Spero non ci siano problemi a citare altri siti sul Forum, nel qual caso mi scuso e chiedo perdono in anticipo ai mod, l'ho trovata su mi-italia.it a 44,90€ + 10 per spedizione.
So che il valore commerciale è 27€ (prezzo a cui si trova su TinyDeal, a cui aggiungere 27€ di spedizione però! e quindi sarei arrivato comunque a 54) per me però era comunque accettabile, ed ho optato/preferito la spedizione dall'Italia con garanzia di 2 anni
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Che app usi compatibile con la bilancia? Io sto usando quella del playstore ma non vedo ne bilancia ne la notifica serale che mi dice in percentuale quanti utenti ho superato.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ho provato a reinstallare questa, ma anche io ho trovato il problema del loghin... E quindi ho rimesso quella del market. Ma secondo voi come mai la ufficiale del market non da problemi al loghin e questa sul forum si? Sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

NexusRosso

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ho l'ultima versione dell'app retail, non vedo più la percentuale di utenti che ho superato giornalmente. Anche a voi succede?
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Mi succede anche con quella del Market NexusRosso

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

alexxo

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
Che app usi compatibile con la bilancia? Io sto usando quella del playstore ma non vedo ne bilancia ne la notifica serale che mi dice in percentuale quanti utenti ho superato.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

La 1.4.641 retail
(non quella del Play Store perchè mancano diverse funzioni tra cui bilancia, addominali, salto corda et.)
 

DeeezNuuutz

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Salve, qualcuno puó spiegarmi come funziona la sincronizzazione sul cloud? Penso di non averla attiva perché ho installato l'app su piu dispositivi ma le attività che sincronizzo su un dispositivo non le vedo nell'altro. Questo vale sia per android che per ios.
 

Alfredone

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
49
Salve, qualcuno puó spiegarmi come funziona la sincronizzazione sul cloud? Penso di non averla attiva perché ho installato l'app su piu dispositivi ma le attività che sincronizzo su un dispositivo non le vedo nell'altro. Questo vale sia per android che per ios.
L'applicazione va messa su un solo dispositivo!

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)
 

DeeezNuuutz

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
L'applicazione va messa su un solo dispositivo!

Ma quindi la sincronizzazione c'è o non c'è? Se formatto lo smartphone (intendo ad esempio hard reset per passare da kitkat a lollipop) perdo tutti i dati e riparto da zero? Perdonatemi ma questa cosa non è assolutamente chiara.
 

Alfredone

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
49
I dati li sincronizza ad ogni connessione..e quindi scarica i dati che ha salvato su dispositivi diversi a seconda da che dispositivo usi per controllare i progressi. Ne devi usare un solo cell! Solo così avrai tutti i dati insieme.

Se formati (prima devi disaccoppiare il miband sennò non lo potrai più usare) in teoria dovrebbe aver salvato i dati nel cloud Xiaomi e qd lo reinstallare dovrebbe scaricarti i dati passati. Ma qui squesto punto lascio la parola ai più esperti.

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)
 

DeeezNuuutz

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
I dati li sincronizza ad ogni connessione..e quindi scarica i dati che ha salvato su dispositivi diversi a seconda da che dispositivo usi per controllare i progressi. Ne devi usare un solo cell! Solo così avrai tutti i dati insieme.
Io per sincronizzazione intendevo sul cloud.
...in teoria dovrebbe aver salvato i dati nel cloud Xiaomi e qd lo reinstallare dovrebbe scaricarti i dati passati. Ma qui squesto punto lascio la parola ai più esperti.
Non penso che lo faccia, se lo facesse avrei gli stessi dati su tutti i dispositivi. Questo è il senso del "cloud".
Un sistema di sincronizzazione su cloud vincolato ad un solo dispositivo mi sembra molto limitato.
Se formati (prima devi disaccoppiare il miband sennò non lo potrai più usare)...
Grazie per l'importantissima dritta ;)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car