Si in effetti non vedi i led ma per sapere il dettaglio c'è l'applicazione ma almeno si evitano molti falsi positivi e non ho il braccio impegnato In attesa che siano disponibili altri accessori per appendere il miband al collo questa graffetta andrà più che bene ehehehBello! Ma così sentirai solo la vibrazione!
Come fai a farti spuntare la scritta sotto la % di carica residua? Da me non c'èScusate ma secondo voi è possibile che il mio MiBand, senza aver attivato alcun tipo di notifica, duri a stento due settimane? eppure lo carico collegandolo al pc..
Ciao a tutti,
ho acquistato 2 miband uno per me e uno per mia moglie. Sul mio iphone 4s non ho avuto nessun tipo di problema con l'app presa da apple store, mentre sul cell di mia moglie ho un problema già dalla prima esecuzione dell'app.
Il cell in questione è un clone samsung s5 octa core SM -G900H con android 4.4.2.
Dopo aver installato sia la versione retail che la modded , la schermata all'avvio è sempre la stessa:
NON SUPPORTATO
per utilizzare MiBand devi aggiornare il software di sistema. Solo android 4.4 o superiore è compatibile.
Allego foto...
mi date una mano?
grazie
Credo tu non possa usarlo sul clone di s5 se non ha bluetooth 4.0
grazie mille per la risposta...ma il CREDO....non è contemplato.... Speriamo che non sia come dici tu...Credo tu non possa usarlo sul clone di s5 se non ha bluetooth 4.0
grazie mille per la risposta...ma il CREDO....non è contemplato.... Speriamo che non sia come dici tu...
ro.build.version.sdk
A volte i cloni cinesi "barano" nel build.prop dichiarando una versione di android invece di quella realmente installata (ripeto a volte). Se hai i diritti di root puoi provare a vedere cosa c'è scritto nel file build.prop, cerca la rigache dovrebbe essere nelle prime righe e se c'è scritto 17 allora è Jelly Bean se c'è scritto 19 allora è KitKat. Oppure potresti fare una verifica più veloce, puoi provare a scaricare Google Fotocamera, se riesci allora la versione montata è KitKat ma se ti dice che il dispositivo non è compatibile allora hai una versione precedente a KitKat.Codice:ro.build.version.sdk