MiBand bug report e supporto

redvil

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Grazie, premetto che non sono molto afferrato sia in terminologia che n pratica (in generale), mi sembra che tu faccia riferimento ai driver BT del telefono, però voglio dirti che ho provato ad associarlo su un S4 e mi ha dato lo stesso identico problema.
Ho anche provato a cambiare account ma il problema ritorna.
Adeso ho installato (dopo avere addirittura portato il telefono alle "impostazioni di fabbrica") la versione 1.0.833 e sono sempre lì.

Di conseguenza sono quasi rassegnato... se vuoi indicarmi qualcosa che credi possa funzionare ci provo, altrimenti grazie lo stesso :)
Non sei l'unico ad avere questi problemi di Bluetooth
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Grazie, premetto che non sono molto afferrato sia in terminologia che n pratica (in generale), mi sembra che tu faccia riferimento ai driver BT del telefono, però voglio dirti che ho provato ad associarlo su un S4 e mi ha dato lo stesso identico problema.
Ho anche provato a cambiare account ma il problema ritorna.
Adeso ho installato (dopo avere addirittura portato il telefono alle "impostazioni di fabbrica") la versione 1.0.833 e sono sempre lì.

Di conseguenza sono quasi rassegnato... se vuoi indicarmi qualcosa che credi possa funzionare ci provo, altrimenti grazie lo stesso :)
Che ROM monti su s4?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Jarsvik

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, stamattina mi è arrivata la MiBand e l'ho tenuta in prova un bel po' oggi.
Ho riscontrato diversi problemi, premetto che ho un Galaxy S3 con android 4.3, ho provato sia con la versione Retail dell'app, sia con quella moddata da Dezmen. Con la versione mod mi è capitato che disabilitando il bluetooth del dispositivo si abilitasse automaticamente l'NFC, mentre con la retail l'NFC si auto-abilita quando chiudo l'app MiBand.
Inoltre, ma forse non dipende dall'app ma dalla Band stessa, al raggiungimento del mio obbiettivo giornaliero ho provato più e più volte a far accendere i led di stato portando il braccio come descritto, ma non si sono mai accesi.
Aggiungerei che con la versione modificata, avendo abilitato BleNotificationService, non sempre vibra alla ricezione di una notifica impostata.
Queste ultime cose non mi turbano più di tanto, ma il problema con l'NFC preferirei risolverlo.
Soluzioni ?

A nessuno da il problema con l'NFC ? :(
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
I led che non si accendono sei tu che sbagli fai così: stai fermo braccio disteso e guarda l'ora.
Per l'nfc che si accende a caz*o non vedo dove sia il problema visto che consuma poco come wifi bluetooth e gps (se non attivi nel trasferimento dati/controllo posizione)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

sgabillo

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ragazzi ma è normale che miband si disconnetta dal s5 saltuariamente? Come posso ovviare? Perdo le notifiche, o volevo usarlo al posto della suoneria totalmente.
 

T£T0

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
34
Buongiorno a tutti..ieri mi e è arrivato e ho subito installato l'app mod sul Mi3 questa mattina nel tragitto casa ufficio tutto ok, ora è accoppiata, conta i passi ma non mi segnala le notifiche che ho attivato. Secondo Voi come mai?
Ho Android 4.4.2 e MIUI originale 4.6.13

Grazie!
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Ciao a tutti.
Sono nuovo possessore della MiBand da ieri... ^_^
Dopo tutta la configurazione iniziale volevo testare il contapassi ed ho fatto 200 passi, poi mi sono fermato ed ho sincronizzato l'app e sorpresa, mi ha segnato ... 200 passi... ^_^ Eheh..
Contapassi configurato correttamente.
Le notifiche su chiamata funzionano, il braccio mi vibra tutto ad ogni chiamata ricevuta è questo è giusto.
La sveglia intelligente provata stamattina, vibro per uscire dal sonno pesante e successivo vibro all'ora stabilita per la sveglia anzi, 2/3min prima. Tutto ok fino a qua.
Ora voglio configurare le notifiche con le altre app e qui nasce il problema.
Ho già abilitato l'app alla gestione delle notifiche dal menù sicurezza.
L'app però (utilizzo quella modded ed ultima rilasciata ^_^) non mi fa mettere la spunta sulle app per le notifiche. Vedo la lista di tutte le app installate, posso entrarci ed impostare il numero di vibrazione ed i led, ma tappando su salva non salva nulla e non mi abilita la spunta sull'app.
Ho anche già rimosso l'app, cancellato la cache ed i dati, reinstallata, non aperta, andato ad impostare l'accesso alle notifiche per l'app. Apro l'app e mi loggo, ma non cambia nulla.

Ho un OnePlus One con Android Stock CM 11s 4.4.4

Any News ???
Grazie a tutti e complimenti.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti..ieri mi e è arrivato e ho subito installato l'app mod sul Mi3 questa mattina nel tragitto casa ufficio tutto ok, ora è accoppiata, conta i passi ma non mi segnala le notifiche che ho attivato. Secondo Voi come mai?
Ho Android 4.4.2 e MIUI originale 4.6.13

Grazie!
Aggiorna alla 4.4.4, scarica la ROM 5.1.9
 

enriguez

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
48
Località
Toscana
Terminale
Nexus5 onRoot Loll 5.0.1
buonasera, confermo stesso problema..... il menu notifiche app non salva le modifiche apportate e tanto meno il tasto di spunta è non selezionabile/inattivo dalla lista delle app (vedi immagine allegata).
Hoprovato anch'io rimozione app, cancellato cache e provato a eseguire il seguente passaggio: "NB: se tappando sopra la spunta verde, non riuscite comunque ad attivarla, entrate nella cartella di base della sdcard e cancellate il file Notificationsappdb...eventualmente poi cancellare anche i dati dell'app e la cache"
risultato niente di niente. per ora funge solo avviso sveglia e chiamata in entrata

nexus5 con root e L5.0.1
Screenshot_2015-01-16-17-27-10.png




Ciao a tutti.
Sono nuovo possessore della MiBand da ieri... ^_^
Dopo tutta la configurazione iniziale volevo testare il contapassi ed ho fatto 200 passi, poi mi sono fermato ed ho sincronizzato l'app e sorpresa, mi ha segnato ... 200 passi... ^_^ Eheh..
Contapassi configurato correttamente.
Le notifiche su chiamata funzionano, il braccio mi vibra tutto ad ogni chiamata ricevuta è questo è giusto.
La sveglia intelligente provata stamattina, vibro per uscire dal sonno pesante e successivo vibro all'ora stabilita per la sveglia anzi, 2/3min prima. Tutto ok fino a qua.
Ora voglio configurare le notifiche con le altre app e qui nasce il problema.
Ho già abilitato l'app alla gestione delle notifiche dal menù sicurezza.
L'app però (utilizzo quella modded ed ultima rilasciata ^_^) non mi fa mettere la spunta sulle app per le notifiche. Vedo la lista di tutte le app installate, posso entrarci ed impostare il numero di vibrazione ed i led, ma tappando su salva non salva nulla e non mi abilita la spunta sull'app.
Ho anche già rimosso l'app, cancellato la cache ed i dati, reinstallata, non aperta, andato ad impostare l'accesso alle notifiche per l'app. Apro l'app e mi loggo, ma non cambia nulla.

Ho un OnePlus One con Android Stock CM 11s 4.4.4

Any News ???
Grazie a tutti e complimenti.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Faremo presente il bug a mksaint, si presenta solo con lollipop al momento

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

T£T0

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
34
Aggiorna alla 4.4.4, scarica la ROM 5.1.9
Provvederò al più presto Grazie!
In compenso dopo un riavvio del cell ha ripreso a funzionare e fin'ora tutto bene a parte, non si sa il perché, qualche notifica mancata
 

martius

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Salve gente

lancio una proposta , Iddiek dimmi che ne pensi...
si riesce ad inserire nell app un opzione "drive" in modo talw che se attiva tutti i passi effettuati nell asso temporale della guida vengono cancellati??
sarebbe davvero utile...
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Ma a molti continua a contare più passi del dovuto?? Io vi suggerirei di sperimentare diverse lunghezze del cinturino ed entrambi i polsi. Mi spiego, tenendolo aderente a sinistra a me segna perfettamente i passi (niente se sto al pc, guido) ma durante la notte mi conta dai 40 ai 60 passi. Se lo tengo a destra, allo stesso foro, nessun passo neanche la notte. Se lo tengo più largo, più banalmente, non mi falsa i passi mentre sono seduto o sdraiato, ma è molto meno sensibile quando cammino (i primi passi non li sente).
Quindi insomma, è stata lunga, ma ora lo tengo a destra aderente ed è preciso.
Sperimentare talvolta può risolvere...
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ma a molti continua a contare più passi del dovuto?? Io vi suggerirei di sperimentare diverse lunghezze del cinturino ed entrambi i polsi. Mi spiego, tenendolo aderente a sinistra a me segna perfettamente i passi (niente se sto al pc, guido) ma durante la notte mi conta dai 40 ai 60 passi. Se lo tengo a destra, allo stesso foro, nessun passo neanche la notte. Se lo tengo più largo, più banalmente, non mi falsa i passi mentre sono seduto o sdraiato, ma è molto meno sensibile quando cammino (i primi passi non li sente).
Quindi insomma, è stata lunga, ma ora lo tengo a destra aderente ed è preciso.
Sperimentare talvolta può risolvere...
Ma sei destrorso o mancino? Io lo tengo nel polso "debole" xke non vorrei che scrivendo o eseguendo varie azioni mi conteggi passi che nn hi fatto... Anche a me capita che risultino passi mentre sono sdraiato ( ma penso sia inevitabile.... Se da fermo cominci a scuotere le braccia come se stessi correndo, i passi cominciano a viaggire velocemente).
Altra cosa un po' imprecisa è l ora di inizio di sonno... In media, vede quando mi addormento circa mezz ora prima. Lo stesso al risveglio, se sto ancora a letto lo vede come sonno leggero
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post