MiBand bug report e supporto

Guala75

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
  • Like
Reazioni: GeNiO790

gian87

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Ciao per usare lo smart look su kitkat devi avere i permessi di root sul moto G ti rimando a questo topic
MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

anche se correttamente hai rimandato al 3 post che ha le FAQ, ti prego di non rimandare gli utenti a quel thread per non intasarlo con ulteriori domande....le FAQ aggiornate con istruzioni si trovano in questo topic di supporto sempre in 1 pagina ;) iddiek sta facendo una fatica incredibile a tenerlo pulito!!:D:D

Li si parla di xposed, ma che ne dici dello smart unlock di cui se ne parla qui? http://www.tuttoandroid.net/applica...utti-i-device-android-4-1-e-superiori-241356/ quale sarebbe il miglior metodo?

io ho provato a installare questa app su nexus 4 sia con OMNIROM 4.4.4 che con PARANOID 4.4, ma una volta installata l'app va in crash e non si avvia (dopo aver chiesto di diventare amministratore del dispositivo)...poi ne ho provata un'altra (questa http://forum.xda-developers.com/android/apps-games/app-smartlockscreen-android-enjoy-t2919989 ) ma addirittura non si installa neanche.... @DeXeD se comunque vuoi fare un tentativo, poi ci dici le tue impressioni, grazie :) che nel caso aggiorno le FAQ se funziona...
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Su Z3 basta che tu abbia l'app mod e se attivi lo sblocco da dispositivo bt, ti trova miband
 

Dema1995

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la miband e prima di tutto l'ho messa a caricare dal pc...dopo che era completa la carica l'ho staccata...ora dopo neanche 2 ore la carica è passata dal 100 al 89%...è normale?
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la miband e prima di tutto l'ho messa a caricare dal pc...dopo che era completa la carica l'ho staccata...ora dopo neanche 2 ore la carica è passata dal 100 al 89%...è normale?
Ciao dema dove l'hai comparata? Era completamente scarica quando ti è arrivata?
 
  • Like
Reazioni: Dema1995

Dema1995

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao dema dove l'hai comparata? Era completamente scarica quando ti è arrivata?
L'ho presa su tinydeal circa 2 mesi fa...dopo alcuni problemi alla dogana è arrivata...quanto l'ho messa in carica 2 led erano stabili e lampeggiava il terzo...alla fine tutti erano fissi..
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
L'ho presa su tinydeal circa 2 mesi fa...dopo alcuni problemi alla dogana è arrivata...quanto l'ho messa in carica 2 led erano stabili e lampeggiava il terzo...alla fine tutti erano fissi..
Allora non era completamente scarica, mah secondo me ti è scesa in fretta la carica... Comunque aspetta il parere di qualche utente più esperto.
 
  • Like
Reazioni: Dema1995

Guala75

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
Allora non era completamente scarica, mah secondo me ti è scesa in fretta la carica... Comunque aspetta il parere di qualche utente più esperto.
Prova a cercare nel forum questo argomento è già trattato dopo qualche ciclo di carica sembra si stabilizzi se non ho letto male
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
L'ho presa su tinydeal circa 2 mesi fa...dopo alcuni problemi alla dogana è arrivata...quanto l'ho messa in carica 2 led erano stabili e lampeggiava il terzo...alla fine tutti erano fissi..
Lol 2 mesi davvero? Non so come fate a contenere la scimmia, fossero cover capirei..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Tux_92

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
32
Volevo segnalare un bug: alla fine della mia attività di corsa appena clicco su stop l'app di arresta ed esce. Se io rientro e vado a vedere lo storico trovo solo una piccola riga non cliccabile.
É normale?
Android 5.0.1 stock su nexus 5
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Credo che il mi band non sia associabile in quanto senza il modulo xposed non lo vedi nella lista dei dispositivi Bluetooth
io stranamente lo vedo nella schermata dei dispositivi bt associati.. ma ne con l app ne tramite xposed mi funziona lo sblocco... ho versione 4.3 nel mio oppo find 7a
 

Dema1995

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Lol 2 mesi davvero? Non so come fate a contenere la scimmia, fossero cover capirei..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ordinato intorno al 15/20 novembre...doveva arrivare in 10/15 giorni..un mio amico l'ha ordinato dopo di me ed è arrivato in 10 giorni...non parlarmi di scimmia in fatto di tecnologia ahah
Comunque ora la batteria sembra stabilizzata..
 

redvil

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Ordinato intorno al 15/20 novembre...doveva arrivare in 10/15 giorni..un mio amico l'ha ordinato dopo di me ed è arrivato in 10 giorni...non parlarmi di scimmia in fatto di tecnologia ahah
Comunque ora la batteria sembra stabilizzata..
Io con dhl tre giorni
 

tormento19

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Località
Artegna
Sito Web
www.facebook.com
Ragazzi con l'uso della mi band per lo sblocco del cellulare,avendo il bt sempre attivo avete notato diminuzione della batteria del vostro smartphone?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
A me consuma circa il 3%. Pressoché niente, se sto su fb 20minuti ho già consumato di più
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Consuma di più navigare in internet il bt non consuma niente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

fab2801

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ciao raga, ho da quasi un mese la miband e ho notato che non riesco ad andare oltre i 15 giorni di utilizzo.
L'ho presa su tinydeal ed è arrivata con un 40% di carica, l'ho associata al G2 e messa a caricare fino al 100% al pc.
ho notato che lasciando il bt acceso tutto il giorno arriva a consumare il 6% con notifiche disabilitate, se tengo il bt staccato con 1/2 sincro al giorno consuma 1%.
cosa potrebbe essere? ho notato che quando tengo il bt on nei servizi del cell c'è il miband.pushservice, potrebbe essere questo?

grazie
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Se usi la app mod, grossomodo sì, la durata è quella (giorno in più giorno in meno). Se usi l'app retail la durata sarà maggiore (i famosi 30/40giorni per cui è famoso).
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Dipende dalle notifiche. Prova a disattivarle per un giorno intero se scende dell'1% ne ricevo troppe XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

fab2801

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Con le nofiche disattivate ma bt acceso sul cell 6%, con bt spento 1%

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.095
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co