MiBand bug report e supporto

Fabius

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
47
Ciao ragazzi, ma dove è reperibile un software che minitori tutto perfettamente??
 

Fabius

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
47
Io uso ancora con successo la versione mod 1.3.912 di iddiek e a quanto ho capito è ancora la migliore: rileva correttamente il sonno, funzionano tutte le notifiche e lo smartlock è molto preciso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao, dove si può trovare la mod 1.3.912??? Potete mettere il link Grazie
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ieri ho aggiornato ad Android 6 , funziona tutto con l'app 1.6.352 ma non lo smart look. Voi?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

silentsmoke

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
173
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
51
ciao allora io ho un mi3 ho un miband che per due settimane a funzionato alla grande poi dopo che oggiornato cell e mifit a cominciato a fare le bizze...questo a giugno...ieri mi son stufato o resettato il cell alle impo di fabbrica ho aggiornato alla ultima versione miui ho installa to la mifit di iddiek e quando faccio le prove colore me le da cerca mi band no telefonate no smsm no cioe nessuna notifica a parte obiettivo raggiunto questo significa che la vibrazione funziona anche perche in fase di accopiamento o sblocco vibra...mi date dei consigli...perche no9n riesco a capire che devo fare...ps al tempo avevo provsato miband tools a mi band notifier ma non funzionanvano....ciao e grazie
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Sono l'unico che ha aggiornato ad Android 6?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Si Matteo lo so, ma pensavo di non essere l'unico con Nexus ad avere il MiBand qui :)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Si Matteo lo so, ma pensavo di non essere l'unico con Nexus ad avere il MiBand qui :)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Fin quando non aggiorneranmo l'app, non conviene installarlo
945fac84cdef528de733c63fae450c23.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: DrSlump

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Questa é un informazioni e errata.... Si ammetto avevo scritto una C.....a P...... a :) funziona tutto tramite l'app... Sincronizzazione compresa. L'unica cosa che non va (e confermano altri utenti nella mia stessa situazione) é lo smart look, proprio perché serve che il dispositivo sia accoppiato con il telefono. Sinceramente posso fare a meno dello smart look finchè non sistemeranno. Peccato vedere che siti e blog di questo calibro mettano in giro informazioni approssimative e non vere. Forse sarà per Fit bit, ma il MiBand funziona per il suo normale uso appunto, peccato per lo smart look.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: giorgis91

Fabius

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
47
Peccato solo che banalmente il miband nn funzioni in toto nemmeno su 4.4.4. Dovrebbero sistemare queste app xiaomi..
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Peccato solo che banalmente il miband nn funzioni in toto nemmeno su 4.4.4. Dovrebbero sistemare queste app xiaomi..
A me funziona perfettamente...da più di un anno
uploadfromtaptalk1444248937305.png

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Giuli.V

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Buonasera :)
Ho un problema e non ho ben capito se sia nell'app o nel dispositivo.
La schermata iniziale dell'appartamento è bloccata su 5007 passi da ieri mattina e nonostante mi dia come ultima sincronizzazione l'ora attuale da ieri Mattina non sincronizza nulla. Ad esempio secondo lui oggi non ho fatto nemmeno un passo. Vi è mai capitato? Qual'è il problema?
 

Giuli.V

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Buonasera :)
Ho un problema e non ho ben capito se sia nell'app o nel dispositivo.
La schermata iniziale dell'appartamento è bloccata su 5007 passi da ieri mattina e nonostante mi dia come ultima sincronizzazione l'ora attuale da ieri Mattina non sincronizza nulla. Ad esempio secondo lui oggi non ho fatto nemmeno un passo. Vi è mai capitato? Qual'è il problema?
Ovviamente dell'app non appartamento :)
 

Fabrizia

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve, ho appena comprato il mio miband ma non riesco a collegarlo via bluetooth.. il mio telefono (samsung note 2) lo trova ed esegue l'associazione ma l'applicazione non lo trova e quindi non esegue l'associazione.. devo caricarlo completamente prima di riprovarci? perchè l'ho già caricato e i 3 leg restano accesi (non so se è il segno che indica la carica completa..)
Please help!
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che app hai installato?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Il note 2 non ha il Bluetooth 4.0. Per controllare scarica l'app blechecker e se è rosso allora devi installare delle custom rom come la cyanogenmod per utilizzare il miband

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car