MiBand bug report e supporto

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Miband sempre perfetta e tenuta in modo impeccabile tuttavia ieri sera al 33 % di batteria dopo 45 giorni decido di metterla in carica al PC(sempre usb 2.0). Ieri il terzo pallino è rimasto lampeggiante anche dopo 4 5 ore di carica. È il segno che la batteria sta per cedere? Alla fine l'ho staccato e segnava 97% ma questo "bug" della ricarica infinita a cosa può essere dovuto?

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 

ElAlto

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve a tutti. Versione moddata, mi band nuova, non riesco ad accoppiare. Mi dice troppi device nelle vicinanze quando in realtà c'è solo il mio device. Come posso risolvere? Grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot_2015-07-24-16-11-35.png
    Screenshot_2015-07-24-16-11-35.png
    59 KB · Visite: 42

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
La mia dopo che per 3 volte si scaricava in 2 giorni - da 100% a 4% - (fatto anche passaggio in freezer) l'ho caricata con un caricabatterie da muro di un mp3 con uscita 500 mA e per ora siamo a 5 giorni di cui almeno 3 fermo al 72%...
Oggi, a14 giorni dalla ricarica,siamo ancora al 72%...so che scende veloce da 100 a 80 e poi più lentamente, forse era solo un problema di ricarica.....
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
A chi mi chiedeva di far sapere i consumi del mi band accoppiato all app esterna Mi Band Notify (PRO). La batteria mi é durata 28 giorni, ricaricato lo stesso giorno dell' acquisto dell app. Sarebbe durata di sicuro 4 o 5 giorni in piu se per tre giorni non avessi stressato il mi band per testare l affidabilità dell app Notify. Considerate comunque che la ricarico quando arriva al 28%.
La batteria dura un po meno rispetto a quando aveco l app mod ma è pur vero che adesso il mi band vibra piu spesso perche mi ricorda di leggere la notifica a intervalli di tempo stabiliti se non la leggo..nello stesso tempo posso settere quanto tempo far passare prima che vibri la prima volta cosi se faccio in tempo a leggere la notifica non vibra nemmeno.

Aggiungo inoltre che la batteria dura praticamente praticamente SOLO un mese perché sono impostate almeno 2 sveglie ogni
giorno ( gia da prima dell installazionedi Notify) e 10 notifiche al giorno per bere acqua ogni tot di tempo (da quando ho installato Notify) Perciò se settato bene Notify permette di avere una marea di funzioniin piu e non influire sull autonomia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: matteob92

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Presi i braccialetti non originali e pagati 1.85€. Sono perfetti, solo che si sganciano facilmente. Spero di non perderlo. Qualcuno ha idea come evitare che si sganciano agendo sulla chiusura?

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Presi i braccialetti non originali e pagati 1.85€. Sono perfetti, solo che si sganciano facilmente. Spero di non perderlo. Qualcuno ha idea come evitare che si sganciano agendo sulla chiusura?

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
O ring in silicone che trovi dal ferramenta..se non ricordo male qualcuno aveva detto da 6 o 7 mm (fai la prova con diverse misure e vedi quella che stringe di piu)

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
O ring in silicone che trovi dal ferramenta..se non ricordo male qualcuno aveva detto da 6 o 7 mm (fai la prova con diverse misure e vedi quella che stringe di piu)

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
E come dovrei metterlo sul braccialetto?

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
 

Matteopuzz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Ciao!
La mia miband non mi salva più lo storico passi e il monitoraggio del sonno! A me è successo dopo un mesetto che non l'ho usata, la batteria però funziona bene (quando l'ho ripresa era al 27%) Ho letto che diverse persone hanno avuto questo problema.. Ma non ho capito come hanno risolto.. Ho provato con diverse versioni dell'app sia italiane che inglesi. C'è un modo per riavviare la miband? Graziee
 

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ciao!
La mia miband non mi salva più lo storico passi e il monitoraggio del sonno! A me è successo dopo un mesetto che non l'ho usata, la batteria però funziona bene (quando l'ho ripresa era al 27%) Ho letto che diverse persone hanno avuto questo problema.. Ma non ho capito come hanno risolto.. Ho provato con diverse versioni dell'app sia italiane che inglesi. C'è un modo per riavviare la miband? Graziee
Anche a me aveva smesso di monitorare il sonno, anzi lo monitorava a cavoli sua. Ora ho provato a fare un nuovo account e tutto sembra funzionare.
Disaccoppia la mi band, esci dall'account, cancella i dati dell'app, disinstalla l'app, la reinstalli e crei un nuovo account.
L'unica cosa che funziona a cavoli sua è che io ho impostato l'obbiettivo a 2000 passi e quando lo raggiungo faccio il movimento del braccio e mi dice che sono a metà anche se l'app dice che l'ho raggiunto.. Ma posso farne anche a meno :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

anawim

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Anche a me aveva smesso di monitorare il sonno, anzi lo monitorava a cavoli sua. Ora ho provato a fare un nuovo account e tutto sembra funzionare.
Disaccoppia la mi band, esci dall'account, cancella i dati dell'app, disinstalla l'app, la reinstalli e crei un nuovo account.
L'unica cosa che funziona a cavoli sua è che io ho impostato l'obbiettivo a 2000 passi e quando lo raggiungo faccio il movimento del braccio e mi dice che sono a metà anche se l'app dice che l'ho raggiunto.. Ma posso farne anche a meno :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
1.3.912 en notify nessun problema nessuna falsa attività registrata, nessun sonno perso, nessun bisogno di fare nuovi account...
 

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
1.3.912 en notify nessun problema nessuna falsa attività registrata, nessun sonno perso, nessun bisogno di fare nuovi account...

Infatti secondo me è l'ultimo firmware che non è ottimizzato alla perfezione..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Matteopuzz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Infatti sto iniziando a pensare anche io che sia il nuovo firmware... Io ho il 1.0.9.27, voi?
Comunque ora provo con un nuovo account e domani va faccio sapere
 

Matteopuzz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Niente da fare :/ mi sa che mi tocca rimanere in attesa di un nuovo firmware, sperando sia quello il problema
 

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ho appena aggiornato l'app tramite il xiaomi market e si è aggiornato anche Il firmware, staremo a vedere. L'unica cosa dell'app e che hanno aggiunto anche la possibilità di collegare le scarpe.
uploadfromtaptalk1438072357419.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ci toccherà comprare le scarpe

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aaa29

Matteopuzz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Ho appena aggiornato l'app tramite il xiaomi market e si è aggiornato anche Il firmware, staremo a vedere. L'unica cosa dell'app e che hanno aggiunto anche la possibilità di collegare le scarpe.
Vedi l'allegato 4738
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come hai fatto a trovare mi fit sullo Xiaomi market? A me è tutto in cinese XD
 

Matteopuzz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Grazie ragazzi l'ho trovata col codice segreto XD comunque ha aggiornato il firmware e sambra che stia andando, vedrò stanotte...
Comunque in questa versione ci sono le notifiche!!(fino a un max di 3 app)
Non ho trovato però il modo di integrarla con google fit... Avevo letto che era possibile da un po
 
  • Like
Reazioni: aaa29

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
Ma lo schema adesso quale sarebbe:
Chiamta,SMS + Tre Notifiche
o
Chiamata + Tre notifiche dove in queste tre dobbiamo aggiungere anche il programma che usiamo per ricevere gli sms?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor