Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
E magari , perché non sentire anche il creatore di "Mi Band Notify Free"
io l ho contattato, è un italiano e si chiama matteo. gli ho chiesto se poteva implementare anche passi e sonno ma mi ha detto che non ne vedeva l utilità.
iddiek quando credi uscirà la mod aggiornata? o conviene mettere retail + quella dello store?
 
  • Like
Reazioni: aaa29 e matteob92

Lazarus Long

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Segnalo anche questo (€ 1,11):

https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.zdenekhorak.mibandtools


Get the most out of your Mi Band smart bracelet with Mi Band Tools! Set up your own, individual and fully customizable notifications for incoming calls and applications. Energize your brain during a hard day using the power nap feature, configure multi-color custom patterns for each single notification, fine-tune custom content filters and a lot more!


This application works very well with original Mi Fit application (but is no way associated with Xiaomi). This means that you can always have the latest Mi Fit version and the latest Mi Band firmware in addition to great and powerful notification features.


Features:
- Application notifications (configurable per application as well as globally).
- Incoming call notifications (configurable per contact as well as globally).
- Fully customizable notification patterns (including multi-color notifications, custom vibration patterns).
- Notification content filters (only interested in SMS notifications for certain people? not a problem for Mi Band Tools).
- Power Nap feature (need a short nap? Just activate this and Mi Band will wake you up by vibrations when you're done resting).
- Configurable notifications times and conditions (globally and per notification).
- Advanced settings (disable non-interactive notifications, shake to dismiss power nap, disable in silence mode, disable while screen is on, ...).
- Designed completely according to Google's Material Design guidelines and best practices in mind.
- Many of 'those little things', for example, application automatically detects the dominant color of an application icon / contact picture and preselects it for you.
- Works on all Android versions from 4.3 to 5.1+
- Many and many more yet to come!
 
  • Like
Reazioni: pallino72

pallino72

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Segnalo anche questo (€ 1,11):

https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.zdenekhorak.mibandtools


Get the most out of your Mi Band smart bracelet with Mi Band Tools! Set up your own, individual and fully customizable notifications for incoming calls and applications. Energize your brain during a hard day using the power nap feature, configure multi-color custom patterns for each single notification, fine-tune custom content filters and a lot more!


This application works very well with original Mi Fit application (but is no way associated with Xiaomi). This means that you can always have the latest Mi Fit version and the latest Mi Band firmware in addition to great and powerful notification features.


Features:
- Application notifications (configurable per application as well as globally).
- Incoming call notifications (configurable per contact as well as globally).
- Fully customizable notification patterns (including multi-color notifications, custom vibration patterns).
- Notification content filters (only interested in SMS notifications for certain people? not a problem for Mi Band Tools).
- Power Nap feature (need a short nap? Just activate this and Mi Band will wake you up by vibrations when you're done resting).
- Configurable notifications times and conditions (globally and per notification).
- Advanced settings (disable non-interactive notifications, shake to dismiss power nap, disable in silence mode, disable while screen is on, ...).
- Designed completely according to Google's Material Design guidelines and best practices in mind.
- Many of 'those little things', for example, application automatically detects the dominant color of an application icon / contact picture and preselects it for you.
- Works on all Android versions from 4.3 to 5.1+
- Many and many more yet to come!

Grazie, ho dato un'occhiata e sembra anche meglio di quelle in italiano...
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Mi sembra di aver già pagato per il dispositivo hardware e pagare per avere un app che fa quasi le stesse cose dell'originale solo perché graficamente più bella mi sembra senza senso.
@iddiek a che punto sei con l'ultimo aggiornamento ? ^_^

Ciao ciao
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Avrei preferito che iddiek avesse preso poi quell'iniziativa do creare un app notifiche, per la disponibilità e le competenze meritava di farsi qlk soldino @iddiek
Ti ringrazio ma il tempo "per me" è davvero troppo poco tra lavoro vero, secondo lavoro (se così si può chiamare fare il fotografo freelance) e la famiglia. Non riuscirei a starci dietro. Oltre al fatto che io sono 100% per l'open, la rilascerei free senza ADS

@iddiek a che punto sei con l'ultimo aggiornamento ? ^_^

Ciao ciao

È disponibile al download
 
  • Like
Reazioni: matteob92 e my_dnl

Nino_ma90

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
Località
Milano
Terminale
Nexus 5
Non ancora. Non me la cavo bene con i CAPTCHA in cirillico
Ahahahahahahah sei un mito! Ma come mai il bug delle telefonate e degli SMS sulla retail? Sarà risolto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ahahahahahahah sei un mito! Ma come mai il bug delle telefonate e degli SMS sulla retail? Sarà risolto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È un problema dovuto alla firma del pacchetto, tutte le release internazionali localizzate ne soffrono
 
  • Like
Reazioni: Tux_92

Nino_ma90

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
Località
Milano
Terminale
Nexus 5
È un problema dovuto alla firma del pacchetto, tutte le release internazionali localizzate ne soffrono
Okok, magari provo un pochino la retail in attesa della modded xD grazie come sempre @iddiek!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

flowermat

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Siena
Terminale
Xiaomi Mi4 64gb Bianco
  • Aggiunto collegamento a Xiaomi Shoes (non ancora disponibile)
Sapete di cosa si tratta? Hanno creato delle scarpe che si collegano con MiFit o con la MiBand? Questa mi mancava!!!!
Se è così le voglio subito
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
  • Aggiunto collegamento a Xiaomi Shoes (non ancora disponibile)
Sapete di cosa si tratta? Hanno creato delle scarpe che si collegano con MiFit o con la MiBand? Questa mi mancava!!!!
Se è così le voglio subito
A quanto pare..
Codice:
 es_smart_shoes">%s Smart Shoes</string>
    <string name="shoes_guangsu">Guang Su</string>
    <string name="shoes_used_distance">Durata</string>
    <string name="shoes_static_calibrate">Calibrazione</string>
    <string name="shoes_release_binding">Release Binding</string>
    <string name="shoes_introduction">Introduzione</string>
    <string name="shoes_bind">Associa</string>
    <string name="shoes_buy">Acquista</string>
    <string name="shoes_description">La durata delle scarpe stimata è tra 400 e 800km
 
  • Like
Reazioni: matteob92

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Le mie scarpe da tennis hanno quasi 1000 km e iniziano ora a disfarsi.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Aggiunta funzionalità cardiofrequenzimetro
In che senso ? La MiBand non ha il sensore cardio.
Sarà mica un anticipo per la MiBand2 oppure creeranno una fascia cardio ?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
In che senso ? La MiBand non ha il sensore cardio.
Sarà mica un anticipo per la MiBand2 oppure creeranno una fascia cardio ?
A quanto sembra non è previsto l'integrazione di una fascia / sensore esterno a miband, potrebbe essere introdotto un algoritmo sull'accelerometro (in condizioni particolari) potrebbe essere il miband2, potrebbe usare i sensori o il microfono del telefono. Al momento il codice è in fase embrionale e non sono riuscito a capire come effettivamente funzioni
 
  • Like
Reazioni: DrSlump

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa