Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

blackdragon

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
37
google fit sembra non sincronizzare i vecchi dati, ma quelli nuovi si!
 

emmanuel91

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi il mio mi band non conta più i passi ne le ore di sonno, è rimasto bloccato a 868 da almeno 2 giorni e a zero ore di sonno, tutto questo dopo che mi si è sfilata la suppostina dal bracciale ed è caduta, però se faccio cerca mi band il bracciale vibra, come posso risolvere?
 

resh

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
scusate una domanda, se aggiornassi l'app mi fit con quella del play store e anche il mi band e attivando il sync con google fit, successivamente reinstallare l'app modificata 1.3.912 dovrei ottenere sia le notifiche che il sync perché il mi band è abilitato ad interfacciarsi con google fit. voi che dite? sto sbagliando qualcosa?
 

bastyano

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
uff... sembra che la coperta sia troppo corta. con l'applicazione di xiaomi market c'è la bilancia ma non google fit... viceversa in quella installata da Google play.
 

fracari

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho installato l'app da google play e sono riuscito a sincronizzare Google Fit. Non ho capito a pieno quale sia il possibile vantaggio e che novità

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

bastyano

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
hai a disposizione i tuoi dati sul tuo account Google e puoi accedervi anche da PC e altri dispositivi. inoltre puoi integrarli con quelli di altre applicazioni (tipo polar beat). È quello che cercavo da tempo. avere tutti i dati a disposizione... non è poco per me
 

gisanti

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Da voi i passi di mi fit sono uguali a quelli di google ?
 

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ora non più nemmeno a me ma perche avevo attivato il rilevamento attività di fit. Visto che usiamo la band per contare i passi penso si debba disattivare il rilevamento di fit altrimenti sovrascrive i dati.

uploadfromtaptalk1432738819940.png
 

fracari

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho disattivato il rilevamento di google fit... Verifico

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

marcoup

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ora non più nemmeno a me ma perche avevo attivato il rilevamento attività di fit. Visto che usiamo la band per contare i passi penso si debba disattivare il rilevamento di fit altrimenti sovrascrive i dati.

Vedi l'allegato 4389
Anche io ho impostato in questo modo. Pare comunque che esclusivamente via google fit non si aggiornino i passi. Sembra si debba passare via mi fit per avere su google i dati sincronizzati. :/

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Si confermo. Fit non pesca niente ma subisce i dati che mifit gli passa quando lo si apre. Quindi aprendo mifit si va a scrivere anche su googlefit ma se si apre google fit e basta questo non interroga il bracciale
 
  • Like
Reazioni: matteob92

fracari

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La sincronizzazione su Fit non si sembra che avvenga ogni volta che si apra Mifit...o sbaglio??

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Confermo, a me ha sincronizzato appena aggiornato. Adesso da mifit i passi sono aumentati ma in google fit non li trovo.
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
scusate una domanda, se aggiornassi l'app mi fit con quella del play store e anche il mi band e attivando il sync con google fit, successivamente reinstallare l'app modificata 1.3.912 dovrei ottenere sia le notifiche che il sync perché il mi band è abilitato ad interfacciarsi con google fit. voi che dite? sto sbagliando qualcosa?
qualcuno sa se questa cosa funziona?
 

Tux_92

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
32
Non funzionerà mai. Perché google fit pesca i dati dall'app mi fit e non direttamente dal bracciale... Quindi quando apri mi fit e sincronizzi google fit si pesca i dati e li importa... Tutto qui. Sempre se funziona.
 

c3k

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ora non più nemmeno a me ma perche avevo attivato il rilevamento attività di fit. Visto che usiamo la band per contare i passi penso si debba disattivare il rilevamento di fit altrimenti sovrascrive i dati.

Vedi l'allegato 4389

Mi sembra che Google Fit abbia un bel bug: se si disattiva il rilevamento attività (operazione necessaria perchè altrimenti i passi vengono contati sia da Fit che da Mi Fit) allora si interrompe anche la sincronizzazione dei dati con i server di Google.

Giusto?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post