Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Si in effetti tra un po' sarà più conveniente l'ufficiale anche senza mod ma con funzioni aggiuntive

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Samhain

Nino_ma90

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
Località
Milano
Terminale
Nexus 5
La cosa più bella secondo me è la sezione amici

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Si in effetti tra un po' sarà più conveniente l'ufficiale anche senza mod ma con funzioni aggiuntive

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Le migliorie sono sempre ben accette ma a me sinceramente interessa più sapere cosa mi sta notificando il mi band attraverso i colori dei led che sapere quanto tempo ha dormito un parente. Con il nuovo aggiornamento ufficiale questo è possibile?
Grazie in anticipo.
 

Gaeonta

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
No... C'è la spunta per le notifiche delle app ma non ti permettere né di scegliere le app (e quindi personalizzare), né funziona questa modalità in quanto funziona solo in Cina dove usano un sistema di notifiche diverso

Inviato dal mio Oneplus One con tapatalk
 
  • Like
Reazioni: carlorocca91

dantesmith

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Quell'opzione è l'equivalente di notifica il motivo della vibrazione della modded... Non è un gestore notifiche
 

bastyano

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
come si usa nella nuova versione ufficiale la
Possibilità di poter modificare manualmente l’orario in cui ci siamo svegliati.

cmq, io sono dell'opinione che la possibilità di ricevere notifiche per tutte le applicazioni che voglio non è molto gradevole. mi basta e mi avanza la vibrazione per sveglia e per le chiamate...
questione di gusti, non entro nel merito di questo.
invece m'interessa molto la possibilità di accoppiare il mi scale (bilancia smart con bt) per controllo del peso.
appena ne trovo una acquistabile a prezzo ragionevole la prendo di sicuro
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
il bello e' che non leggera' nemmeno questi e tra 3 4 pagine rispuntera' il post "ma scusate, perche' non usate l'ufficiale tradotta?" :)

Si scherza eh
Avevo letto la questione della miglior traduzione, ma sinceramente anche l'ufficiale é ben tradotta, non necessitano della vibrazione per altre app, preferisco l'ufficiale più evoluta. :) pensavo ci fosse qualcosa in più oltre alla traduzione. Se questa viaggerà al passo dell'ufficiale, la rimetterò, ma per adesso tengo l'ufficiale.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Alex62

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
61
Località
Cormano
Per me invece è essenziale la notifica delle app.
Quindi aspetto con ansia la prox mod...
Il mondo è bello perchè è vario :)
 
  • Like
Reazioni: carlorocca91

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Per me invece è essenziale la notifica delle app.
Quindi aspetto con ansia la prox mod...
Il mondo è bello perchè è vario :)
Non so se è fuori regolamento ma nel forum di androidiani c'è una versione modificata 1.4.452 con solo qualche parola in spagnolo. se mi è permesso metto il link. Se qualcuno la prova far sapere com'è.
 
  • Like
Reazioni: Alex62

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non so se è fuori regolamento ma nel forum di androidiani c'è una versione modificata 1.4.452 con solo qualche parola in spagnolo. se mi è permesso metto il link. Se qualcuno la prova far sapere com'è.
Direi che hai già dato abbastanza indicazioni. Può bastare.

Inviato dal mio MI 4W
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Scusate ma qui nessuno ha fatto sapere più niente..e mi sembrava corretto avvisare così come io cerco di aiutare per quel che posso fare.
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Al fatto di aver suggerito la presenza di un'applicazione modd basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale 1.4.452 su un altro forum.
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Al fatto di aver suggerito la presenza di un'applicazione modd basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale 1.4.452 su un altro forum.
prova a leggere quando ti quotano, magari avresti letto la risposta chiara di un mod, proprio il post dopo il tuo;)
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Una bella mod sarebbe la possibilità di bloccare l'accesso al cel con smart lock a comando da bracciale. Non so se sia fattibile, ma avendo una portata esagerata sto Bluetooth, sarebbe utile per quando lasci sul tavolo il cel magari al ristorante bar ufficio o dove volete, e vi spostate di qualche metro per andare nella stanza vicina. Sarebbe utile non renderlo più sbloccabile in automatico. Ma la vedo dura la fattibilità giusto?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

frenkowski

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Una bella mod sarebbe la possibilità di bloccare l'accesso al cel con smart lock a comando da bracciale. Non so se sia fattibile, ma avendo una portata esagerata sto Bluetooth, sarebbe utile per quando lasci sul tavolo il cel magari al ristorante bar ufficio o dove volete, e vi spostate di qualche metro per andare nella stanza vicina. Sarebbe utile non renderlo più sbloccabile in automatico. Ma la vedo dura la fattibilità giusto?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
giusto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

b1gb1ng

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
47
Caricata l'app su un nuovo telefono,inserisco user id e password, inizia l'accesso e poi mi da errore login.già disinstallato,reinstallato e putito la cache dell'app...
 
  • Like
Reazioni: roskio e vicyo81

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.419
Messaggi
314.106
Membri
34.097
Ultimo iscritto
alexpiz

Ultimi post