Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Considerando che ho provato una di colore Bluetooth e mi è venuto il mal di testa dopo dopo mezz'ora di utilizzo

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

cappoccia

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Considerando che ho provato una di colore Bluetooth e mi è venuto il mal di testa dopo dopo mezz'ora di utilizzo

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
È solo suggestione. Il bluetooth non lavora sui MHz (nel senso che lavora su basse frequenze a corto raggio) per cui è innocuo. Piuttosto dovresti preocuppare dei cellulari (ormai lavorano tutti con MHz maggiori di 2,5 e senza parlare del wireless ultima generazione basati sui 5mhz e di tutti i campi elettromagnetici in cui viviamo). Se lavoro in ufficio o sei in un aula di scuola oppure al cinema o in bus immagina quante persone ci sono col cellulare accesso....e tu ti preoccupi del bluetooth?
 
Ultima modifica:

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Grazie mi sento sollevato sono ignorante su ste cose ho molto da imparare

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Oggi mi è arrivata la bilanca MiScale e ho difficoltà a farlo accoppiare con il mio telefono. In pratica durante il rilevamento mi visualizza il peso indicato sulla bilancia ma poi dice che non riesce ad accoppiarsi. Disinstallata app con relative cartelle ma niente. Qualcuno ha qualche idea? Sul telefono di mia madre è andato liscio come l'olio
 

Fabry72

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
52
Non mi si ricarica più... Attaccandola all'usb lampeggia solo il primo led ma non si ricarica. Ho provato anche a raffreddarla una notte ma nulla. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie.
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Che voi sappiate iDDiek lavora ancora al progetto di traduzione?

So è uscita l'ultima app con supporto integrato per notifiche di terze parti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aaa29

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao a tutti ,
Sto continuando a usare la 1.6.122 del playstore. Ho dovuto disinstallare e cancellare le cartelle xche non gestiva il sonno. Adesso sonno e passi ci sono ma la band non vibra più. Se faccio "cerca mi band" fa l'animazione della vibrazione ma non vibra.
Idee?
 

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao,
Ho trovato adesso la 1.6.352 sul forum xiaomi ma sul playstore non c'è.
Installata sopra la 1.6.122. Confermo che la vibrazione è ripartita. Domani vedo se il sonno è rimasto o se devo di nuovo cancellare le cartelle e ripartire.
 

makthefire

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Età
33
solo per rispondere a una domanda ricorrente fatta tempo addietro su quanta "memoria" avesse il miband e per quanto si può non sincronizzare...
ebbene io uso la 3.912 l'ultima mod tradottae non ho mai aggiornato, per varie vicende tra lavoro e studio non sincronizzavo il miband dal 25 agosto.. mancavano tutti i dati dei passi e del sonno, pochi minuti fa ho aggiornato e mi ha sincronizzato tutto da allora.. quindi 8 giorni pieni li ha tenuti in "memoria"..
 

Mrk31

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Ciao a tutti,
stavo facendo un pensierino sulle "scarpe smart"...volevo sapere se fossero compatibili con l'app del miband o se avessero un'app a parte???...
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Compatibii con app mifit

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mrk31

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
solo per rispondere a una domanda ricorrente fatta tempo addietro su quanta "memoria" avesse il miband e per quanto si può non sincronizzare...
ebbene io uso la 3.912 l'ultima mod tradottae non ho mai aggiornato, per varie vicende tra lavoro e studio non sincronizzavo il miband dal 25 agosto.. mancavano tutti i dati dei passi e del sonno, pochi minuti fa ho aggiornato e mi ha sincronizzato tutto da allora.. quindi 8 giorni pieni li ha tenuti in "memoria"..

Lo sviluppatore Dezmen sosteneva circa 10 giorni, grazie per il contributo ;)

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Lorenzo93

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Punti
3
È solo suggestione. Il bluetooth non lavora sui MHz (nel senso che lavora su basse frequenze a corto raggio) per cui è innocuo. Piuttosto dovresti preocuppare dei cellulari (ormai lavorano tutti con MHz maggiori di 2,5 e senza parlare del wireless ultima generazione basati sui 5mhz e di tutti i campi elettromagnetici in cui viviamo). Se lavoro in ufficio o sei in un aula di scuola oppure al cinema o in bus immagina quante persone ci sono col cellulare accesso....e tu ti preoccupi del bluetooth?
Veramente il bluetooth lavora sui 2.4GHz quindi non sono basse frequenze ma alte, non è la frequenza a rendere dannosa un'onda radio ma la potenza emessa in W. Considerando che il nostro miband ha una batteria da 41mAh a 3,7V sono in totale 0,15Wh che vengono scaricati in un mese, praticamente trascurabili. Preoccupatevi molto di più dei vostri cellulari, dei ponti radio e dei router wifi...
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Router wi fi sono dannosi??

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: DrSlump

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Router wi fi sono dannosi??

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
No, nulla è dannoso nelle quantità prescritte dalle normative vigenti (tra l'altro molto stringenti in Europa e di più in italia) ne impedirà il normale svolgimento della vita di ognuno. Poi se vogliamo vedere per forza cause di malessere per la nostra salute dovremmo considerare i gas di scarico delle auto nelle città, dell'utilizzo di gas serra, nel fumo di sigaretta passivo, di presenza nell'aria di microparticolati...etc... Etc...
Forse la vita si accorcia di più pensando che qualsiasi cosa ci faccia male che non utilizzando il buon senso per tutte le cose che utilizziamo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: rasdanet

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Si esatto mi sono informato

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Cataratta

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
52
Beh ti alza la media....
Comunque sta cosa delle statistiche è assurda

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

mastuzo

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ragazzi ho aggiornato all' ultima versione presente sul sito xiaomi.eu poiché con la vecchia versione del play store non monitorava le statistiche sonno. Ora mi fit fallisce l' aggiornamento della mi band.. Qualcuno ha una soluzione?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666