Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Credo che funzioni correttamente alla maggior parte degli utenti, soprattutto a chi lo usa su device Xiaomi...ma non solo, molti miei amici e conoscenti lo usano su device di altre parrocchie.
Magari il tuo è nato male...e non sarebbe il primo e l'unico... Ma è illogico generizzare.
Leggi i numeri dei Mi Band venduti...se non funzionassero come sostieni tu, non ne venderebbero così tanti.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Per inciso, non ho mai detto che il mio non funziona.
Ho detto che costa poco e vale quello che costa, che comunque a parer mio è il valore della maggior parte dei braccialetti in circolazione e per questo ci piace e non ce ne lamentiamo più di tanto.
Solo che gli altri sono supportati e sviluppati per funzionare correttamente su più smartphone possibili e i software testati e ottimizzati; qui invece ad ogni release che esce cambia qualcosa e qualcuno si lamenta.
Se poi bisogna avere xiaomi come telefono per forza penso sia una supposizione tua, quello che manca è lo sviluppo e si vede.
Bisognerebbe ammettere che i problemi ci sono, poi se a te e ai tuoi conoscenti funziona ci fa piacere ma non siete il campione di riferimento. Penso
E poi se non costasse 15 euro vorrei vedere le vendite...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi fa piacere che ti/vi faccia piacere (perché parli al plurale? ). Ma come ti ho già scritto sopra io che l'ho sempre usato con uno xiaomi (a partire dal mi2s) non ho mai avuto problemi con nessuna release. Al contrario qualcuno con device non Xiaomi ha riscontrato qualche anomalia nel funzionamento, altri no...tutto qui.
In merito allo sviluppo e all'evoluzione dell'applicazione credo che nessuna band abbia gli aggiornamenti e le continue migliorie che introduce Xiaomi con la sua app ufficiale in una band da 15 euro.
Ciao

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
uploadfromtaptalk1440455264061.png
uploadfromtaptalk1440455279582.png
uploadfromtaptalk1440455291796.png

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Mi fa piacere che ti/vi faccia piacere (perché parli al plurale? ). Ma come ti ho già scritto sopra io che l'ho sempre usato con uno xiaomi (a partire dal mi2s) non ho mai avuto problemi con nessuna release. Al contrario qualcuno con device non Xiaomi ha riscontrato qualche anomalia nel funzionamento, altri no...tutto qui.
In merito allo sviluppo e all'evoluzione dell'applicazione credo che nessuna band abbia gli aggiornamenti e le continue migliorie che introduce Xiaomi con la sua app ufficiale in una band da 15 euro.
Ciao

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Il plurale, usato in questo caso, riprende una figura retorica che mi pare si chiami sineddoche... Comunque, ho visto che alla fine siamo giunti alla stessa conclusione: che con altre marche di telefoni si possono riscontrare problemi e soprattutto, che da una band da 15 euro non ci si può aspettare di meglio.
Commentavo che però prende un po' alle palle il terno al lotto ogni volta che lo si aggiorna. Funzionerà? Non funzionerà? Segnerà i passi o il sonno? Mi cancellerà tutti i dati?
É solo un dato di fatto, una considerazione. Non un giudizio sul fatto che sia o meno un acquisto stupido o che non funzioni a priori.
E ribadisco, fortunato tu che hai avuto sempre un'esperienza soddisfacente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Va bhe alla fine io ho ordinato una mi band da xiaomishop.it proprio sabato scordo e dovrebbe arrivarmi o oggi oppure domani e mi stavo informando se appena la ricevo posso già utilizzarla senza problemi di firmware e di app
P.s. lo do, devo studiarmi per bene la grammatica XD

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

cappoccia

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Allora, premetto che non ho la miband ma ho trovato la soluzione per un amico.
Per risolvere il problema delle notifiche che non arrivano, bisogna downgradare il firmware della miband.
Per farlo ci vengono in aiuto i russi con una mod ad oc che trovate qui http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=596501&st=7020#entry40598339.

Istruzioni:

Unbind your band
Uninstall your current MiFit
Install attached mod
Authorize, bind your band
The firmware should be reflashed to 1.0.9.27
Unbind your band
Uninstall mod because it's just used for flashing, not for common work so it could be buggy
Install any other version

Occhio che la nuova versione potrebbe riaggiornare la miband con il firmware bacato, usate una vecchia versione.

La mod la potete scaricare da qui https://goo.gl/5MrVdj.

Chiaramente non mi assumo alcuna responsabilità :)
Anziché fare questo è sufficiente prendere la versione ''iddiek_retail_1.4.924.apk" e questa fa il downgrade del firmware. Testato sul mio
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Una domanda ma per vedere il progresso la luce é blu ma quando é scarico le tre luci lampeggiano rosse? Oppure sempre blu?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

cappoccia

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ho provato come dicevi te, ma niente. Anche stanotte ha perso tutti i dati. Altri suggerimenti?
Scusa dimenticato, devi cancellare anche le directory com.xiomi.qualunque.cosa che si trovano nella cartella android sempre in root, ma anche nella SD se c'è l'hai inserita
 

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Una domanda ma per vedere il progresso la luce é blu ma quando é scarico le tre luci lampeggiano rosse? Oppure sempre blu?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Mi è successo una volta (che mi ha segnalato la batteria scarica) e se non ricordo male i led lampeggiano di rosso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
1 domanda: ma la mi band ha sempre bluetooth attivo oppure si attiva solo quando lo attivo dal cellulare per poi connettersi

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
1 domanda: ma la mi band ha sempre bluetooth attivo oppure si attiva solo quando lo attivo dal cellulare per poi connettersi

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
La seconda che hai detto.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Okay grazie

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Questa cosa non é buona

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Questa cosa non é buona

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Perché non dovrebbe essere buona, la batteria dura 2 mesi con sempre il bluetooth acceso, ti sembra poco?
Per me non è assolutamente un problema questo, forse lo potrebbe essere la precisione sulla misurazione del sono e dei passi, non certo il bluetooth sempre acceso.
Sul cellulare lo puoi accendere solo quando vuoi sincronizzare se per te è un problema.


Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
 

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Il migliore sicuramente.
Io quando guardo gli altri band in giro penso ai poveretti che hanno speso tutti quei soldi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Lar e DrSlump

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Nulla contro le prestazioni ma credo che il bluetooth non faccia bene alla nostra pelle

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666