Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Giovanni2187

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
io continuo ad avere il problema dell'aggiornamento firmware della mi band,arriva al 100% e poi mi da errore,è fastidioso perchè ogni volta che apro l'app si ripete questa storia,si può far qualcosa?
 

anawim

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
E allora dove sbaglio ? Eppure ha sempre funzionato , ho cancellato cache e dati dell'app , l'ho disinstallata e reinstallata ma niente

Inviato da Mountain View
Non so quale possa essere il motivo e non parlerei di errore tuo, piuttosto tendo a mettere sotto accusa il telefono intendendo sia l'hardware che la versione di android perché per esperienza personale ho visto in un gran numero di casi a parità di periferica BT e app per gestirla grandi differenze di prestazione a seconda del telefono usato.
 

dariog9

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ragazzi è la prima volta che scrivo qui perchè ho il problema del rilevamento del sonno
Da quando ho aggiornato il firmware a 1.0.10.1 pochi giorni fa non rileva più il sonno. Qualcuno ha questo problema? Si sa come risolvere?
Ho un LG G2 con lollipop 5.0.2 e l'app MiFit è la 1.5.452 iddiek
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Ma quest app mod? e passato un anno tra un pò è davvero cosi difficile ricompilare qualcosa che si e gia fatto..?
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ragazzi è la prima volta che scrivo qui perchè ho il problema del rilevamento del sonno
Da quando ho aggiornato il firmware a 1.0.10.1 pochi giorni fa non rileva più il sonno. Qualcuno ha questo problema? Si sa come risolvere?
Ho un LG G2 con lollipop 5.0.2 e l'app MiFit è la 1.5.452 iddiek
Prova ad aggiornare il firmware a 1.0.10.3 con la 1.5.453

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 

SM_94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Terminale
Huawei Ascend Mate7
Non so quale possa essere il motivo e non parlerei di errore tuo, piuttosto tendo a mettere sotto accusa il telefono intendendo sia l'hardware che la versione di android perché per esperienza personale ho visto in un gran numero di casi a parità di periferica BT e app per gestirla grandi differenze di prestazione a seconda del telefono usato.
Ho uno OnePlus One con Android 5.0.2 non credo sia lui il problema anche perche è sempre andato tutto ok

Inviato da Mountain View
 

anawim

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ho uno OnePlus One con Android 5.0.2 non credo sia lui il problema anche perche è sempre andato tutto ok

Inviato da Mountain View
"Se è sempre andato tutto OK", vedrei di correlare l'insorgere del problema ad un evento allora.

Buona domenica del Signore
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Uscita stamattina la 1.5.621, mi ha segnalato la nuova versione direttamente aprendo la Mi Fit
 
  • Like
Reazioni: DrSlump

b1gb1ng

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
47
Da stamattina "accesso fallito, errore 2".
Provato a cambiare VPN.
Niente da fare

Inviato dal mio A001 utilizzando Tapatalk
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Uscita stamattina la 1.5.621, mi ha segnalato la nuova versione direttamente aprendo la Mi Fit
Qui sul forum non c'è ancora, l'hai presa dal forum della community MIUI o da play store?

Come hai fatto a ricevere la notifica dell'aggiornamento?

Inviato dal mio Nexus 4
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Qui sul forum non c'è ancora, l'hai presa dal forum della community MIUI o da play store?

Come hai fatto a ricevere la notifica dell'aggiornamento?

Inviato dal mio Nexus 4
Avendo installato la versione Xiaomi appena ho aperto l'applicazione mi ha segnalato la possibilità di scaricarla, poi ho aperto il loro Market per controllare che numero di versione fosse e ho aggiornato da lì.
Segnalo che col progredire delle versioni sta migliorando anche la traduzione ufficiale!
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ti funziona la corsa? A me quando provo a fare history crasha. Non uso smartphone xiaomi ma un "caccoso" s3

By a XiaoMI Fan!
 

mitico_thor

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
56
Anche a me da accesso fallito, errore 2!
Qualcuno sa il motivo?
Ho un Note 3 verso. Kitkat
 

b1gb1ng

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
47
Ho risolto ripristinando un vecchio backup di titanium

Inviato dal mio A001 utilizzando Tapatalk
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Avendo installato la versione Xiaomi appena ho aperto l'applicazione mi ha segnalato la possibilità di scaricarla, poi ho aperto il loro Market per controllare che numero di versione fosse e ho aggiornato da lì.
Segnalo che col progredire delle versioni sta migliorando anche la traduzione ufficiale!

E da dove l'hai presa?
 

mitico_thor

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
56
G1 gb1 ng io Titanium1.6 non c'è l'ho come potrei ripristinare il tutto? Visto che mi da ancora :accesso fallito errore 2
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post