MI5S: Sensori di prossimità andato??

Alpha_Alpha

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buon giorno ragazzi,

Ho da qualche giorno un problema col mio Xiaomi mi5s 4/128gb acquistato a dicembre.
Da diversi giorni a questa parte il sensore di prossimità non funziona, faccio una chiamata e lascia lo schermo attivo.
A questo punto ho provato a verificare le impostazioni, e risulta attivato.
Entro però in modalita' diagnostica e il riguardante il sensore di prossimità non c'è!.
A questo punto scarico un app di verifica del sensore di prossimita' (in realta' ho provato con + di un programma) e uno di questi mi dice proprio che il sensore non risulta presente sul dispositivo.
Ho provato anche ad aggiornare all'ultima rom xiaomi.eu 7.7.20 developer e continua sempre a non riconoscerlo.
E' come se fosse stato "disinstallato". E' capitato a qualcun altro?
Che faccio? apro il telefono e lo sostituisco?

Vi ringrazio anticipatamente1

Buona giornata a tutti

Alpha
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedere su xiaomi.eu se usi una loro rom. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

76luca

Utente attivo
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Buon giorno ragazzi,

Ho da qualche giorno un problema col mio Xiaomi mi5s 4/128gb acquistato a dicembre.
Da diversi giorni a questa parte il sensore di prossimità non funziona, faccio una chiamata e lascia lo schermo attivo.
A questo punto ho provato a verificare le impostazioni, e risulta attivato.
Entro però in modalita' diagnostica e il riguardante il sensore di prossimità non c'è!.
A questo punto scarico un app di verifica del sensore di prossimita' (in realta' ho provato con + di un programma) e uno di questi mi dice proprio che il sensore non risulta presente sul dispositivo.
Ho provato anche ad aggiornare all'ultima rom xiaomi.eu 7.7.20 developer e continua sempre a non riconoscerlo.
E' come se fosse stato "disinstallato". E' capitato a qualcun altro?
Che faccio? apro il telefono e lo sostituisco?

Vi ringrazio anticipatamente1

Buona giornata a tutti

Alpha
Hai verificato dal service.menu? Tappi 3 o4 volte sulla versione kernel e ti si apre un menu dove hai la possibilità di verificare i sensori, tra cui quello di prossimità, verifica da lì intanto.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa