Mi5 led rosso lampeggiante

giuseppeborr

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Salve, avevo brickato il mio mi5 (non potevo fare nulla, ne fastboot ne twrp, veniva solo rilevato dal pc come "COM3") e ho provato a sbloccarlo con la rom china developer fastboot tramite mi flash 2016. Con mi flash ho flashato facendo "flash all except storage" e l'operazione era andata a buon fine (lascio l'immagine sotto). Solo che dopo aver tolto il telefono dal pc e provato ad accendere non dava nulla, se nonchè provo a ricollegarlo e compare un led rosso lampeggiante che, se in carica o collegato al pc, lampeggiava velocemente (1 volta al sec più o meno), se staccato non lampeggiava a meno che non tenessi premuto power, in quel caso lampeggiava lentamente (1 volta ogni 3-4 sec). Ora che è in carica da un circa dieci min il led ha ralletato (potrebbe essere che man mano che carica sparisce?). Potete aiutarmi per favore??
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    30,8 KB · Visite: 14

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
uhm...il telefono prima di eseguire la procedura era carico?...cmq il lampeggio veloce è sintomo di qualcosa non del tutto regolare in termine software...spero di sbagliarmi...

lascialo sotto carica, e riprova la procedura di flash...fai un "flash all" stavolta...perderai tutto...facci sapere
 

giuseppeborr

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Il problema è che adesso quando lo collego non mi da nulla, non me lo riconosce, altrimenti avrei già fatto flash all. Comunque il telefono era al 91%
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma il telefono va in Fastboot?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.426
Messaggi
314.128
Membri
34.109
Ultimo iscritto
Simone luca

Ultimi post