Mi4c Mi4c test antutu benchmark

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Ho fatto il test sul mio Mi4c con antutu benchmark e sono davvero rimasto sorpreso in positivo: possibile che mi abbia fatto ben 66700 punti?(In una precedente addirittura 68000).Ho visto un po' di recensioni sul tubo e i test con antutu variano da 47000 a 48000 o giu' di li' per questo terminale.Premetto nel dire che non conosco perfettamente i criteri di valutazione voto,ma mi sembra davvero un buon punteggio.Ho forse e' l ultima versione bench che da' voti cosi' alti?Fate i test con i vostri e postateli se vi va' e magari specificate la rom.
bxiecDr.png
unS3RHQ.png
 
Ultima modifica:

dlrowolleh

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Il mio mi4c ha fatto 67646

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Si' anche nel mio precedente test l ha fatto...cmq sembra un ottimo risultato.
 

Pier17

Utente assiduo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
199
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
28
Località
Vercelli
Terminale
Xiaomi MI4/MI5/Redmi 4 pro
Io non mi fiderei molto di sti risultati! Sul mio mi4 ha fatto un 45000, un 28000 e un 59000, risultati troppo distanti fra loro e che mi fanno pensare che siano dati abbastanza a caso!
Sicuramente il mi4c se lo merita quel 67000 ma non darci troppo peso;)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si è giusto il tuo test benchmark, ma ricordate che non è tutto oro ciò che luccica,se il terminale non è ottimizzato sarà lento e scattoso. Ad esempio il redmi 1s è più veloce del mi4i sulla carta quest'ultimo è più potente ma il primo terminale non ha rivali

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Io non mi fiderei molto di sti risultati! Sul mio mi4 ha fatto un 45000, un 28000 e un 59000, risultati troppo distanti fra loro e che mi fanno pensare che siano dati abbastanza a caso!
Sicuramente il mi4c se lo merita quel 67000 ma non darci troppo peso;)
Dipende pure da come fai il test.Se lasci i processori aperti ad esempio ottieni un buon punteggio,mentre se metti il risparmio batteria il punteggio che otterrai sara' relativamente basso.Mi pare che ci siano pure altri criteri.....
 

dlrowolleh

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io il risultato l'ho ottenuto lasciando lasciando ottimuzza to il consumo batteria. Certo che i bench non sono bibbia, ma danno un'idea. A me ad esempio dei giochi non interessa nulla quindi è tutta potenza sprecata ...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Io il risultato l'ho ottenuto lasciando lasciando ottimuzza to il consumo batteria. Certo che i bench non sono bibbia, ma danno un'idea. A me ad esempio dei giochi non interessa nulla quindi è tutta potenza sprecata ...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Idem...
 

Pier17

Utente assiduo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
199
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
28
Località
Vercelli
Terminale
Xiaomi MI4/MI5/Redmi 4 pro
Adesso ha fatto 50960. I test li ho sempre fatti con cpu impostata su alte prestazioni e ram vuota, senza risparmi di energia attivati. Fino adesso mi ha fatto un 28000, un 45000, un 5900 e un 50000! Booo...
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io i paragoni li faccio leggendo le specifiche hardware dei terminali.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

dlrowolleh

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io i paragoni li faccio leggendo le specifiche hardware dei terminali.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Che non indicano nulla se il SO non è ottimizzato, vedi iPhone Vs resto del mondo. Un bench può essere "utile" per paragonare ROM diverse sul medesimo dispositivo o su dispositivi della stessa casa. Ad esempio il mio mi4c funziona notevolmente meglio del redmi note 2 prime a cui si è rotto il vetro indipendentemente dalla potenza di calcolo.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che non indicano nulla se il SO non è ottimizzato, vedi iPhone Vs resto del mondo. Un bench può essere "utile" per paragonare ROM diverse sul medesimo dispositivo o su dispositivi della stessa casa. Ad esempio il mio mi4c funziona notevolmente meglio del redmi note 2 prime a cui si è rotto il vetro indipendentemente dalla potenza di calcolo.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Ma non puoi fidarti di programmi che con la stessa ROM ti danno risultati diversi dopo un minuto.poi e una scelta usare quei programmi io non li uso

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

abbobba

Utente esperto
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
191
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Località
Bari
Terminale
Xiaomi mi 4c
Ma non puoi fidarti di programmi che con la stessa ROM ti danno risultati diversi dopo un minuto.poi e una scelta usare quei programmi io non li uso

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

quella differenza può essere dovuta perché la cpu va' in throttling. I devices con lo snapdragon 810 ne soffrono molto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa