Mi4c Mi4c: primi passi

kwhale

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
49
Ciao a tutti,
ho acquistato un Mi4c e, in attesa di riceverlo, sto leggendo qua e là un po' di informazioni di base.
Premesso che non so con che versione arriverà (dovrebbe arrivare con ROM italiana pre-installata), mi chiedevo quali sono i primi passi da fare con il nuovo smartphone.
Aggiornamento?
Backup?
Installazione recovery?

grazie a tutti dell'aiuto
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lol Martin
 
  • Like
Reazioni: martin

kwhale

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
49
ok, grazie (ovviamente avevo trovato la discussione poco dopo aver postato la domanda...vabbè...figura da scemo).
 
  • Like
Reazioni: martin e ale8530

m3rlino

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
45
Località
Udine
Ne approfitto per fare una domanda simile visto che sono nella stessa situazione del topic starter (mi4c in arrivo).
Ho conosciuto questo terminale in una recensione dove se ne parlava bene ma a patto che venga flashato perchè di base è pieno di difetti (diciamo un diamante grezzo :D ).
Era ottobre però...io volevo sapere se ci sono buone probabilità che la versione in vendita oggi sia già aggiornata e migliore o se flashare è d'obbligo per sfruttare al meglio il Mi4c.
In fondo la guida di cosa fare appena arriva lo Xiaomi si riferisce a tutti i modelli in generale mentre questo sembra che abbia bisogno di una bella lucidata per dare il meglio di se.
A proposito la MIUI 7 ita ancora non risulta disponibile al download...si sanno le tempistiche ?

Grazie in anticipo ! :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per avere un terminale ottimizzato meglio flashare l'ultima dev, per l'arrivo in miui italia come rom chissà.....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.087
Ultimo iscritto
alessiaa

Ultimi post