Mi4c mi4c fake o no?

Daniel79

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
45
l'ho installata quella multilingua...per quello pensavo che fosse più esosa, per il fatto che sia multilingua...per il momento va bene però mi sembra un consumo di memoria esoso...pazienterò ancora qualche gg in attesa di quella italiana da parte del team di miui.it

Grazie di tutto
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
questo non saprei, pensando male mi verrebbe da pensare che sia magari rigenerato o roba simile e che la scatola non sia la sua...boh sinceramente non saprei...

Devi chiedere al venditore. Siccome non sei l'unico, sarebbe interessante sapere altre informazioni in merito a questa "etichetta".
Stavamo già aspettando un altra risposta per un altro utente, ma in questo periodo @grossoshop non è presente.


Inviato tramite MiPhone
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Controlla il codice imei sulla scatola se è uguale ha quello del telefono

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

novibia

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
55
c
Intanto che aspetti la ROM di miui.it potresti installare la ROM di xiaomi.EU che è multilingua e sicuramente va meglio di quella che hai le guide per il passaggio le trovi nella sezione del tuo terminale

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ciao potresti linkarmi la guida?
 

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Anch'io mi trovo nella stessa situazione, Mi4c che sembra essere originale (fatte tutte le verifiche con le varie app tranne l'antifake xiaomi) ma confezione senza il codice. C'e' un modo alternativo per sapere se e' un rigenerato? Sono parecchio perplesso anche perché appena acceso non mi ha chiesto nulla e non mi ha fatto configurare nulla, era gia' bello e pronto. E' normale?

Vi allego due foto dei codici presenti, la prima etichetta e' presente sullo smartphone mentre la seconda sulla confezione.



 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti serve il codice sotto il trattino per verificare. Hai installato un'altra rom

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Ti serve il codice sotto il trattino per verificare. Hai installato un'altra rom

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Scusa non ho capito, quale codice? A cosa ti riferisci con "installato un'altra rom"? Io ancora non ho messo mani da quel punto di vista.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se riesci ha installare un'altra ROM è originale se non riesci è un fake,di solito sulle scatole xiaomi c'è un grattino comi i gratta e vinci,grattino e sotto trovi un codice inserisci il codice in un sito internet e ti dice che tel. è data di fabbricazione ecc.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarica antutu officier dal play store e seguì le istruzioni,che ti dice se è un fake oppure originale

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Scarica antutu officier dal play store e seguì le istruzioni,che ti dice se è un fake oppure originale

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Fatto e mi dice che e' originale, dici che questo risultato e' affidabile quanto il grattino?
 

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Se riesci ha installare un'altra ROM è originale se non riesci è un fake,di solito sulle scatole xiaomi c'è un grattino comi i gratta e vinci,grattino e sotto trovi un codice inserisci il codice in un sito internet e ti dice che tel. è data di fabbricazione ecc.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
La ROM la posso installare solo tramite TWRP, giusto?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si per mettere la twrp prima devi installare la ROM di en.miui.com da updater per avere i permessi di root

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Quindi la TWRP serve per installare le ROM da xiaomi.eu e in futuro da miui.it, mentre da en.miui.com si può fare tranquillamente con l'updater?
 
  • Like
Reazioni: sassi

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
Per quanto riguarda il grattino leggevo sulla sezione di grossoshop che non lo mettono più
 

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Aggiorno quando detto qualche post sopra, la confezione del Mi4c non ha il codice, indipendentemente da quale negozio lo si acquisti. E' tutto normale.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666