Non trattandosi di vizio all'origine viene riparato e sei comunque tenuto a farlo pervenire al centro di assistenza autorizzato dal venditore per la diagnosi del difetto lamentato
AGGIORNAMENTO: mi scrive l'assistenza: "ce lo mandi e vediamo..."
Eh no, rispondo io... siccome gli ho mandato le foto (se ne servissero posso mandarne quante ne vogliono), prima di spedire un telefono immacolato in giro per l'Italia, fare il backup e rompermi i maroni, mi piacerebbe capire gli steps successivi. Ovvero: se fosse riscontrato che quello mandato in foto è veritiero,cioè che non è mai caduto, quindi un "difetto", che accadrebbe? riparazione oppure sostituzione? lo domando perchè far mettere le mani per poi a vere un terminale aperto e poi richiuso che magari scricchiola oppure esattamente come prima non mi farebbe piacere, visto che ha 20gg di vita... Condividete la mia posizione? Osservazioni?
sono curioso posta qui le fotoAGGIORNAMENTO: mi scrive l'assistenza: "ce lo mandi e vediamo..."
Eh no, rispondo io... siccome gli ho mandato le foto (se ne servissero posso mandarne quante ne vogliono), prima di spedire un telefono immacolato in giro per l'Italia, fare il backup e rompermi i maroni, mi piacerebbe capire gli steps successivi. Ovvero: se fosse riscontrato che quello mandato in foto è veritiero,cioè che non è mai caduto, quindi un "difetto", che accadrebbe? riparazione oppure sostituzione? lo domando perchè far mettere le mani per poi a vere un terminale aperto e poi richiuso che magari scricchiola oppure esattamente come prima non mi farebbe piacere, visto che ha 20gg di vita... Condividete la mia posizione? Osservazioni?
sono curioso posta qui le foto
esatto. se devo essere sincero, come hanno scritto alcuni appartenenti al forum, NON si tratta di nulla di sconvolgente, ma non è perfetto, non ci sono storie. Poi, se tutti sono cosi, amen, ci convivo, ma avendo l'iPhone 6 come telefono alternativo, mi spiace dire, che è altra roba (ovviamente qualcuno eccepirà il delta economico)Vedi l'allegato 2266 FRECCIA N1 SEMBRA FINIRE IL VETRO
FRECCIA 2 SI INFILA LO SPORCO
Bè... Se Maurizio fosse un mio cliente e avessi una attività come xiaomishop, lo cambierei al volo il suo terminale con uno nuovo
Beh, battute a parte, fossi in XiaomiShop lo cambierei anche solo per ripagare/accrescere la fiducia nelle persone che, come me, hanno deciso di acquistare sul mercato italiano al posto di quello cinese/parallelo, come fanno molti (scelta che comunque, in un momento di crisi come quello odierno, ovviamente non mi sento di criticare).
Dai in un futuro non troppo lontano verrete da me a comprare i telefoni xiaomi da un negozio in centro a......
Ho apprezzato infatti il tuo intervento, onestamente sono convinto che un approccio più Customer Oriented (in generale, ora non parlo nello specifico di XiaomiShop) nel medio periodo ripaga sempre. Anche da questo punto di vista, Apple docet... Va beh, vediamo che succede, domani provo a telefonare in assistenza per meglio capire e poi decido che fare.Scusami Maurizio ma la mia non era assolutamente una battuta. Mi dispiace che hai frainteso. Sono pienamente di accordo con te. Il terminale e arrivato con un determinato difetto, ed è giusto "a mio parere" che venga sostituito.
Se vuoi provarlo io lo ho in vendita qui sul sito basta andare nella sezioneMolto volentieri, del resto a me la Miui piace molto ed a prescindere dal problema specifico certamente ne comprerò altri, ad esempio il mi red note lte non mi dispiacerebbe provarlo.