Prodotto Mi4 in arrivo il 22 luglio!!!

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Da prendere con le pinze...a questo punto dovrebbero controllare meglio il loro device e fare un piccolo video di aggiornamento e verifica
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da quello che ho letto, anche su un altro sito, sembrerebbe che la prima produzione sia stata da 2 gb, in quanto quella da 3 non aveva avuto autorizzazione per essere commercializzata. Ma molti aquirenti sospettano (IN REALTA' SPERANO) che i vari rivenditori li avessero già disponibili quelli da 3 gb...altrimenti potrebbero davvero ricevere il 2gb.
Inoltre, è ufficiale lo Xiaomi MI4 da 64GB arriverà sul mercato a partire dal prossimo 12 Agosto...ha fatto capolino presso gli uffici di TEENA ed è quello con 3GB di RAM. Secondo le informazioni emerse sarebbe dotato di connettività WCDMA 3G ma non 4G LTE...

...resto dell'idea che non bisogna comprare i device al lancio...;)...ma auguro ai ragazzi che qui dicono di averlo comprato ed in attesa di riceverlo a breve che gli arrivi con 3gb...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da prendere con le pinze...a questo punto dovrebbero controllare meglio il loro device e fare un piccolo video di aggiornamento e verifica

Leggi bene fino in fondo l'articolo postato...quello testato da GizChina è la versione 16 GB con 3gb di RAM...
 

dinamite2

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Intanto pero nel video dell'unboxing di gizchina, si vede chiaramente come il loro modello da 16 GB abbia ben 3gb di ram...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
ragazzi vorrei ordinare da buygou la versione da 64gb, secondo voi le spedizioni per questa versione iniziano il 12 agosto cioè la data in cui sarà disponibile in cina?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ragazzi vorrei ordinare da buygou la versione da 64gb, secondo voi le spedizioni per questa versione iniziano il 12 agosto cioè la data in cui sarà disponibile in cina?
Per esperienza ti suggerisco di aspettare fine agosto...qualcuno dice che arriverà anche la versione nera...
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
Per esperienza ti suggerisco di aspettare fine agosto...qualcuno dice che arriverà anche la versione nera...
mi va bene anche bianco,il fatto è che vorrei prenderlo subito perchè ora sono con un nokia 5800 :)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
So come ti senti...hai la scimmia nel cervello proprio come Homer Simpson :D...a questo punto, ti posso solo dire e allora daaaiiiii....scatta l'acquisto...
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
So come ti senti...hai la scimmia nel cervello proprio come Homer Simpson :D...a questo punto, ti posso solo dire e allora daaaiiiii....scatta l'acquisto...
ahahaha grazie dei consigli,cercherò di aspettare fino il 12 agosto almeno :)
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Una notizia allarmante (forse) per chi ha già comprato il Mi4 e sta per riceverlo...il modello 3Giga di RAM verrà commercializzato dalla metà di agosto...molti utenti che lo hanno già acquistato hanno ricevuto la versione 16 GB con 2 Giga di RAM...

leggete qui

http://gizchina.it/2014/08/xiaomi-mi4-3gb-di-ram-64gb-di-storage-arrivo-sul-mercato/
se fosse cosî mi girerebbero alquanto i cosiddetti.....
Il mio ordine ê stato spedito stamattina...vi farô sapere
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se nel tuo ordine si citano 3giga di RAM dovresti riceverlo così. Ibuygou è rivenditore ufficiale, non l'ultimo arrivato...se poi hai pagato con PayPal...e qualcosa non ha girato per il verso giusto hai una certezza in più di far valere i tuoi diritti. Ma credo non hai motivo di preoccuparti

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Se nel tuo ordine si citano 3giga di RAM dovresti riceverlo così. Ibuygou è rivenditore ufficiale, non l'ultimo arrivato...se poi hai pagato con PayPal...e qualcosa non ha girato per il verso giusto hai una certezza in più di far valere i tuoi diritti. Ma credo non hai motivo di preoccuparti

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Si,nelle specifiche si parla di 3 gb...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessuno oltre a lupokkio ha acquistato il mi4?? Ma soprattutto dov'é finito lupokkio? La sua recensione???

come avevo scritto al post #137...la prima recensione non poteva essere la sua...;)
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ma le cornici sono davvero così resistenti? Io sto apsettando per prendere il nero. Il bianco a me stufa dopo un pò ma ho paura che la storia del preferire iphone 5 bianco al nero (causa corrosione della cornice) si possa ripetere anche per questi. Voi avete notizie ? Il video l'ho visto anche io e da quello che ho capito é come se fosse un pezzo non verniciato e quindi...immune da corrosione
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Proprio questo ho visto ma mi chiedo se é vero...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ci credo solo se lo vedo dal vivo questo test...ma tu che ci fai con i telefoni?:confused:...:D:D:D
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Aries...un consiglio. Sto per rivendere il mio lg g3 a 450 con cover originale e scheda 32 gb e pellicola di vetro.purtroppo coi prezzi del nuovo faccio difficoltà ancora a rivenderlo ma vorrei non rimetterci soldi x prendere il mi4 64 gb. Secondo te la soglia che mi permette di rivendere e acquistare a settembre senza aggiungere quale potrebbe essere?
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Niente ma con il vecchio iphone 5 nero basta un niente per corrodere la vernice
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
...ti capisco...mi basta guardare quello di un mio amico per altro alquanto maldestro...credo che nelle sue mani si possa anche attivare la funzione "autodistruzione"...pur di sfuggirgli...ma questo se possibile lo farebbe qualsiasi telefono gli capiti tra le mani...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa