Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

lizzy71

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, Aiuto! ho un xiaomi mi3 da quasi 1 anno c.ca ed ho fatto subito l'agg. ROM miui italiano, l'aggiornamento settimanale va quasi in automatico e ho il sospetto che faccia a cazzotti con qualcosa perchè da qualche tempo, 2 settimane c.ca, il tel mi si blocca o alle volte si riavvia oppure si blocca e devo forzare il riavvio ora lo fa sempre + spesso , il wifi si disconnette , metto i dati dal rapido e nn sempre si attiva, oramai è ingestibile si blocca facendo i numeri......sto salvando i dati e cercherò di fare un recovery ma se è incompatibilità è inutile.... mi aiutate x favore?
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Salve, Aiuto! ho un xiaomi mi3 da quasi 1 anno c.ca ed ho fatto subito l'agg. ROM miui italiano, l'aggiornamento settimanale va quasi in automatico e ho il sospetto che faccia a cazzotti con qualcosa perchè da qualche tempo, 2 settimane c.ca, il tel mi si blocca o alle volte si riavvia oppure si blocca e devo forzare il riavvio ora lo fa sempre + spesso , il wifi si disconnette , metto i dati dal rapido e nn sempre si attiva, oramai è ingestibile si blocca facendo i numeri......sto salvando i dati e cercherò di fare un recovery ma se è incompatibilità è inutile.... mi aiutate x favore?
Fai un backup e vai di reset ai dati di fabbrica o wipe All data da recovery
 

lizzy71

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Fai un backup e vai di reset ai dati di fabbrica o wipe All data da recovery
certo, ma poi? non dubito che andrà bene , andava benissimo all'inizio ma se rimetto la rom ita e aggiornandola ricomincia a fare i capricci?cercando in rete ho visto una discussione che parlava di incompatibilità tra miui e mi tools, (vedi http://www.androidiani.com/forum/xiaomi-mi3/435002-aiuto-telefono-si-riavvia-di-continuo-2.html)come risolvere?
Ps: grazie per l'aiuto
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Capisco, ma se non provi non saprai mai se è un problema di ROM o di telefono

Dave's Redmi note 2
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai installato xposed ho programmi simili sono quelli che ti fanno riavvii continui fai quello che ti ha consigliato of silence10 vedrai che risolvi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

lizzy71

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho fatti il reboot system 2 e si è gia bloccato, provo col 1...
che poi è diventato 2 ...reset di fabbrica , come lo faccio , mi continua a dare miui 7
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La miui 7 sempre l'avrai per il reset vai impostazioni impostazioni aggiuntive backup e ripristino

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

lizzy71

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
devo , secondo me , tornare ad una versione precedente come fare?
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La miui 7 cancro mi3/4 ha tutti funziona se il problema persiste è il tasto accensione che non funziona oppure non hai fatto i wipe all data

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

lizzy71

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
che ti devo dire , wipe all data è il primo fatto, avevo previsto di perdere tutti i dati , inutile dire del bkp ... e poi si riavvia dopo un blocco, non è che si spegne semplicemente , almeno talvolta.......
:confused::confused::confused::confused::confused: se provo con un update? mi accetta un downgrade al 4. ecc?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora devi fare il miflash

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

lizzy71

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sto cercando ma quando estraggo miui_MI3-WCDMA_JXDCNAL4.0_fastboot_4.3_aln3fmep70 .exe parte in cinese e si ferma a 98 / e non riesco a trovarlo altrove....
mmmm ma se andava bene un paio di mesi fa posso fare un dwgrade ad uno + recente, che dici? disabilitando i agg. automatici , poi vedo come, mi tengo il mio tel stabile....
al mom sono fusa domani andrà meglio, grazie
 
Ultima modifica:

lizzy71

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora , da diverso tempo ad ogni aggiornamento fa i capricci, al mom ha il 5.11.1, volevo riportarlo ad un 4.9, ma dove trovarlo?
ok, unico trovato nello storico è il 5.8.2, ora mi studio come fare....poi....
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.095
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co