Prodotto Mi3 non riesco a fare l'account xiaomi

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ogni volta che provo a fare l'account mi da errore. Errore sconosciuto :%1$s.poi sulla tendina SIM card hasn't been bound
Se provo con la mail mi da Problemi con la connessione di rete. Il mi3 era mio e avevo l'account tranquillamente scheda Tim, mentre mia moglie ha Wind e niente. Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie
 

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
pure io non riesco a farlo, io ho una scheda fastweb
 

Lupokkio

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
anche io ho lo stesso problema con mi4
 

dannyocean86

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao Ragazzi anch'io avevo lo stesso problema..mi dava problemi con la connessione, non mi faceva attivare l'account, mi spediva sempre degli sms internazionali..poi ho fatto una ricarica al cell ed ho risolto tutto :D Praticamente ci sono 2 problemi inziali con lo xiaomi, per attivare l'account il cell si prende 30 centesimi per inviare un sms internazionale (sicuramente lo manda ai propri server) quindi se siete senza soldi non ve lo farà inviare e di conseguenza non si attiverà l'account.
Problema numero 2 andate in messaggi-impostazioni e disattivate "rapporti consegna" perchè ad ogni sms inviato vi prenderanno i soldi x l'sms di avvenuto invio che riceverete..Spero di esser stato d'aiuto!
 

Luke95

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Ciao Ragazzi anch'io avevo lo stesso problema..mi dava problemi con la connessione, non mi faceva attivare l'account, mi spediva sempre degli sms internazionali..poi ho fatto una ricarica al cell ed ho risolto tutto :D Praticamente ci sono 2 problemi inziali con lo xiaomi, per attivare l'account il cell si prende 30 centesimi per inviare un sms internazionale (sicuramente lo manda ai propri server) quindi se siete senza soldi non ve lo farà inviare e di conseguenza non si attiverà l'account.
Problema numero 2 andate in messaggi-impostazioni e disattivate "rapporti consegna" perchè ad ogni sms inviato vi prenderanno i soldi x l'sms di avvenuto invio che riceverete..Spero di esser stato d'aiuto!

Io sul mio Mi3 ho del credito ma non riesco a registrarmi..... Guarda qui: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/aiuto-registrazione-account-xiaomi.5113/
 

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
Luke95 ti ringrazio per la guida è stata davvero molto utile
 
  • Like
Reazioni: Luke95

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954