Mi3, ne vale ancora la pena?

alemercuzio

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Buongiorno,

a causa del display in frantumi del mio fantastico Nexus4 ho deciso di prendere uno xiaomi.
L'idea sarebbe quella di prendere il Mi3 per risparmiare qualche soldino (non mi interessa LTE!) e tenerlo un anno circa per rivenderlo e passare al nuovo Nexus se le recensioni saranno positive.

Dite che attualmente a 190€ merita ancora l'acquisto di Mi3 oppure con il Mi5 in arrivo sarebbe meglio orientarsi su Mi4 o su altro?
 

alemercuzio

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Si ne vale la pena

innanzitutto grazie della risposta :)

oltre a valerne la pensa, trovando Mi3 a 190€ e Mi4 a 280€, secondo te la differenza di spesa è giustificata? Riuscirei a recuperare i 90€ in fase di rivendita considerando che LTE non mi interessa?
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Per i prezzi che si trovano in giro (quelli che hai indicato tu) sono tra i migliori smartphone sul mercato.
Se ti pesano i 90€ in più non esitare perché il Mi3 è ancora un ottimo prodotto e sarà aggiornato ancora a lungo.
 

alemercuzio

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Per i prezzi che si trovano in giro (quelli che hai indicato tu) sono tra i migliori smartphone sul mercato.
Se ti pesano i 90€ in più non esitare perché il Mi3 è ancora un ottimo prodotto e sarà aggiornato ancora a lungo.

a proposito di aggiornamenti. Per gli aggiornamenti si riceve un messaggio di aggiornamento, si scarica come un qualsiasi applicazione ed è fatta?
 

christiancut

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI5S 4GB/128GB
a proposito di aggiornamenti. Per gli aggiornamenti si riceve un messaggio di aggiornamento, si scarica come un qualsiasi applicazione ed è fatta?

Dipende dalla versione di ROM che hai installata.
La versione multilanguage di xiaomi.eu ha attivi gli aggiornamenti OTA quindi riceverai una notifica alla presenza di un nuovo aggiornamento e potrai effettuarlo direttamente dallo smartphone
 

alemercuzio

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
su smartylife il prezzo è 170€ spedizione compresa. Ci sono controindicazioni ad acquistare su quel negozio? Posso trovare di meglio per quella cifra?
 

UncleSam

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Se guardi su grossoshop.net il mi4 16gb sta a 220 con le spese escluse

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

alemercuzio

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Se guardi su grossoshop.net il mi4 16gb sta a 220 con le spese escluse

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

E' vero...alla fine mi sono fatto scappare il Mi3 da smarty...
Sarebbero cmq 50€ in più per un telefono che non mi sembra abbia delle specifiche tanto migliori (inoltre userei l'infrarosso di Mi3 per la TV ;-) )
 

valerio92

Utente registrato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Località
San Giorgio a Cremano
Terminale
Xiaomi Mi3W
ciao,sono un felicissimo possessore di Mi3W da poco ,datomi da mio padre che ha acquistato il Mi4 e ti dico che ha 8 mesi il terminale e va da DIO !! non si impalla mai e la qualita' di questo dispositivo e di gran lunga migliore di telefoni che trovi normalmente il negozio! l'ho comprato alla mia ragazza su smarty pagato 179 comprese spedizione tasse ecc... e non me ne pento affatto! con questa cifra non trovi niente a paragone ,preferiresti un S3 neo un terminale di 4 anni??? per non parlare del Soc e Display fantastico tra i miglori in circolazione ,spendere quasi 100€ in piu' per il Mi4 per un GB di Ram in piu' l'infrarossi (inutile) e LTE ,e il Soc 801 invece dell'800 che e un pelo piu performante,vedi tu... spero di averti chiarito un po' le idee!!
 

Vincenzone

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Se guardi bene su smartylife c'è in offerta il 64 gb a 205 €. Ottimo acquisto:D
 

Panco89

Utente attivo
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Terminale
MI3W
Io sono in attesa del mi3 comprato su sm@rty quando c'era il gruppo di acquisto a 174€, lo stesso giorno che mi sono accorto che l'offerta scadeva a mezzanotte sono andato subito a ricaricare la postepay per comprarlo! Ho avuto un sony SP(pagato 199€ e venduto a 120€ con un anno di vita), modificato mille volte senza avere risultati! Spero di aver fatto un buon affare aggiungendo soltanto 50€:)
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Mi3 16gb da grosso per 166

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Panco89

Utente attivo
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Terminale
MI3W
Mi3 16gb da grosso per 166

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Affarone! e con la nuova miui v7 5.8.20 internazionale è ancora più veloce di prima! Tiene testa all'iphone 5s nell'apertura delle app:D e vince nell'apertura della fotocamera.
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Rimane una scelta ottima, sperando che anche tu non sia colpito dal morbo del tasto power non ben funzionante che ha assalito possessori di mi3 da tutto il mondo(guardare forum miui internazionale ufficiale per credere)
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
E va be c'e anche lo sportellino della sim che va in ferie a seconda del l'adattatore che si usa, ma cmq non è un cattivo terminale, ancora oggi si difende benissimo, e per quello che costa si fa ancora desiderare

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
E va be c'e anche lo sportellino della sim che va in ferie a seconda del l'adattatore che si usa, ma cmq non è un cattivo terminale, ancora oggi si difende benissimo, e per quello che costa si fa ancora desiderare

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Sisi ma quello è appurato che sia hw sta storia del tasto power è successa a tutti nello stesso periodo e la metà dice che è hardware la metà software ma non si è capito cos'è.....a parte questo va benissimo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor