Mi2s V6 4.4

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ok. Forse mi sono perso qualcosa, ma ho visto il rilascio "orange" che ci sta la V6 4.4 da flashare via recovery.
Sono fermo ancora alla v5 di luglio :rolleyes: ....che dite? si prova a flashare? cosi vediamo come va?
Prossimamente arriverà anche in versione Ita si presume?! grazie ai ragazzi qui dentro.
Insomma, notizie in merito?
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ok. Ho provato a flashare la CWM, ma qualcosa non andava, e quindi ho fatto un reset con la Mirecovery, e poi ho flashato la V6 4.4.4 multi. Ma niente da fare, qualcosa è andato storto, e mi sono ritrovato con un bel ferma carte. Non ho ancora capito bene il motivo, ma comunque senza perdermi d'animo, e rispolverando le mie doti di moddinMan ho flashato la V6 special con il Miflash, seguendo la guida di raimondo.
Tutto perfetto. Poi ho flashato la multi V6 con "installa pacchetto di aggiornamento" ed eccomi qua, con la V6 installata sul Mi2s.
Spero arrivi presto la versione ita dei (bravi) ragazzi.
Prime impressioni?: pensavo molto peggio, invece devo ritenermi soddisfatto. La rom tra l'altro, è diventata molto più leggera e quindi più fluida e meno scattosa.
Ciao a tutti
:cool:
 
  • Like
Reazioni: biondo1990

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
@Mish @ale8530 vi posso chiedere se è in lavorazione la versione ITA? vedo che la multi adesso è fissa di rilascio via CWM
Grazie per il grande lavoro
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1