[mi2s] Rotto il 2g

Teuz

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Terminale
Mi2s
Buongiorno,
utilizzo il bellissimo mi2s normalmente da anni, ad un certo punto mi rendo conto che quando ricevo/faccio telefonate da casa mia non sento e non mi sente. Provo allora a spostarmi di qualche km, "per agganciarmi ad un'altra cella", il problema pare risolto. Indispettito riscontro che il problema torna a persistere a casa. Casa mia si trova in una zona dove c'è poco segnale, ogni volta che ci arrivo vicino noto che il telefono si disconnette dalla rete e si riconnette (che c'è di male, prende poco, mi dico). Faccio altri test e vedo che la distanza a cui ritorna a funzionare non è fissa: anche quando sono sotto un altra cella continua a non funzionare. Lampo di genio: il 3g! Quando sono a km di distanza e forzo la connessione in 2g il telefono non fa nemmeno tut tut se avvio una telefonata, forzando il 3g funziona tutto. Il telefono è stato resettato e wipato, che mi dite voi guru? Si è mai sentita di una cosa del genere?!
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Il telefono è stato resettato e wipato, che mi dite voi guru? Si è mai sentita di una cosa del genere?!
No. Mai sentito. Dici che non hai mai flashato nessuna rom da quando ti è arrivato? se si allora dovresti provare a fare un bel aggiornamento di quelli seri. Trovi tutto nelle guide
 

Teuz

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Terminale
Mi2s
No. Mai sentito. Dici che non hai mai flashato nessuna rom?
Dimenticanza mia, ogni volta che esce una miui nuova la flasho dal menù apposito.
I dati funzionano, la telefonata no, è questo che mi sembra molto ma molto strano.
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Dimenticanza mia, ogni volta che esce una miui nuova la flasho dal menù apposito.
I dati funzionano, la telefonata no, è questo che mi sembra molto ma molto strano.
dovresti puntare a fare un bel full wipe, anche se dubito si risolva. Comunque devi fare delle prove
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post