[MI2S] - riavvii continui dopo cambio temi

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
ciao, come da titolo vorrei chiedere una cosa: è da un po di tempo che se cambio tema (scaricati tramite l'app TEMI), il terminale dopo qualche minuto, comincia a riavviarsi da solo. ho testato i temi a pagamento, quelli gratuiti, abilitando o disabilitando MITHEMES, insomma le ho provate tutte. qualche suggerimento?

grazie
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ciao
Se stai usando wsm tools o Xposed Framework con il modulo Mi-theme, per mia esperienza diretta di questi giorni, i reboot continui sono dovuti al modulo Mi-themes. Se lo disabiliti vedrai che i reboot spariscono. Io per risolvere il problema, appena caricato il desktop della miui, ho aperto velocemente wsm tools e spento il modulo Mi-themes prima che si riavviasse nuovamente. Al termine del successivo reboot il mioMi2S è tornato stabile!

Un quarto d'ora dopo però sono ricomparsi i riavii in serie e ho scoperto che anche il modulo Mi-tools, che avevo installato da wsm tools, crea instabilità. Allora lo ho disattivato con la stessa procedura usata per il modlo Mi-themes e al riavvio successivo tutti i problemi sono scomparsi.

In conclusione ora uso ancora wsm tools con attivi solo i moduli greeify e Tabletmetrics ( per spotify).

Fammi sapere! Ciao
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
ciao, effettivamente ho provato il tuo metodo e funziona (riguardo ai temi). uso MITHEMES, applico il tema e disabilito il modulo. nessun riavvio. MITOOLS invece non ho provato anche se di fatto ha diverse funzioni disabilitate. esiste un modulo che permetteva di cambiare la status bar ma francamente non ricordo il nome. potrebbe essere un'alternativa fino a quando non aggiorneranno WSM (chissà se poi lo faranno...). grazie
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ma i temi a pagamento scaricati con MiThemes funzionano se spenti il modulo? Io quando lo ho disinstallato il tema a pagamento che avevo scaricato funzionava solo in modalità prova e mostrava quanti micredit costava.
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
confermo, scaricato il tema col modulo attivo, applicato e disabilitato il modulo stesso. il tema persiste senza riavii (speriamo duri....)
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
confermo, scaricato il tema col modulo attivo, applicato e disabilitato il modulo stesso. il tema persiste senza riavii (speriamo duri....)

OK! Aggiornati in caso di novità. Se tutto funziona reinstallero anche io mi-themes!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1