Mi2S 32 gb MIUI ITA 6.3.17 HOT SPOT

canaglia75

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Salve a tutti, ormai e da 3 aggiornamenti che il mio MI2s quando accendo l'HOTSPOT per far collegare il cellulare di mio figlio o altri dispositivi, non hanno rete internet...

Specifico io accendo l'HOTSPOT qualsiasi altro dispositivo si collega al mio HOT SPOT ma non hanno rete internet(non navigano in nessun modo.

ho gia provato a fare di tutto impostazioni APN eccetera ma non è quello perche la scheda mettendola su un'altro telefono in HOTSPOT gli altri dispositivi si collegano e riescono a navigare.


Avete qualcosa da suggerire?

Volevo fare un ripristino di tutto, ma l'applicazione MISUITE non mi fa nemmeno il backup di foto ed altro :(
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il backup fallo da impostazioni backup backup in locale e poi salvarlo sul PC poi procedi col ripristino

Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Salve a tutti, ormai e da 3 aggiornamenti che il mio MI2s quando accendo l'HOTSPOT per far collegare il cellulare di mio figlio o altri dispositivi, non hanno rete internet...

Specifico io accendo l'HOTSPOT qualsiasi altro dispositivo si collega al mio HOT SPOT ma non hanno rete internet(non navigano in nessun modo.

ho gia provato a fare di tutto impostazioni APN eccetera ma non è quello perche la scheda mettendola su un'altro telefono in HOTSPOT gli altri dispositivi si collegano e riescono a navigare.


Avete qualcosa da suggerire?

Volevo fare un ripristino di tutto, ma l'applicazione MISUITE non mi fa nemmeno il backup di foto ed altro :(
le foto e tutte le cose che ti servono le salvi nel pc. Dopo prova a fare un full wipe da recovery. Se non basta, oppure vuoi passare direttamente alla piallata totale, fai un flash con miflash con la rom fastboot, poi reinstalli la rom ita, o multi (però se hai problemi con quella, vai di la a chiedere)
Le guide su come fare le trovi nella sezione Miui Rom
 

canaglia75

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Allora ragazzi, ho flashato direttamente, ma mi restituisce un problema mentre flasho (ERRORE NON SPECIFICATO.(0x80004005:FAILED remote partition table doesn't exist))

non so piu che fare, ho provato varie rom che ci sono nelle guide ma niente tutte la stessa cosa e mi sono accorto che invece di avere due partizioni ne ho una sola, quella di sistema da 3 gb e qualcosa da recovery non si vede piu
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per il mi2s USA miflash del 2014 perche gli altri non funzionano

Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post