Mi robot si accende tutte le notti alle 4:00

H7-25

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ciao ragazzi, ho acquistato il mi robot da qualche mese. Funziona alla grande ma ho un problema: la sera devo ricordarmi di spegnerlo altrimenti parte alle 4:00 in punto. Vi assicuro che anche da app è impostato che non si debba accendere.
Avete una soluzione? È un problema noto?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Hai verificato bene che non ci sia una schedulazione automatica settata? Magari poi è un problema di fuso orario con cui hai settato il robot che è diverso da quello italiano e quindi ti parte di notte.
 
  • Like
Reazioni: H7-25

H7-25

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Hai verificato bene che non ci sia una schedulazione automatica settata? Magari poi è un problema di fuso orario con cui hai settato il robot che è diverso da quello italiano e quindi ti parte di notte.
Nessuna schedulazione, ho verificato più volte.
Anche io ho pensato ad un problema di fuso orario. Proverò a cambiare ora e vedere come si comporta.
Grazie
 

H7-25

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Paultherock mi hai fatto venire un dubbio... La schedulazione la vedo solo da app, vero?
 

Daso

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
83
Sono nuovo, ciao. Rispondo per questione robot xiaomi 1 che parte alle 4 am. senza essere programmato .

Prima cosa :disinstalla app - spegni e riaccendi Cell. - resetta wifi sul robot come da manuale - scarica app da playstore (Google play) e non da altri store che spesso propongono app tarocche. . Alla data odierna io ho la 5.4.1. originale.
Segui poi scrupolosamente le indicazioni per riassociazione WiFi. Alla scelta della zona non mettere Cina ma scegli "altro". E vedrai che troverai fra le opzioni il tuo xiaomi vacuum. Selezionalo e procedi seguendo istruzioni e per la zona dell'oggetto scegli "cet - Bruxelles", continua con istruzioni e vedrai che tutto va a posto.
Avevo lo stesso problema, mi son dannato l'anima con mille prove,, cosi va alla perfezione , app visualizzazione e comandi compresi pure la programmazione e alle 4 di notte non parte più. Bel sollievo.
Questo xiaomi è veramente un gioiellino (prima avevo un roomba). Confronto improponibile.

Saluti a tutti e buone pulizie
 
  • Like
Reazioni: H7-25

H7-25

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Sono nuovo, ciao. Rispondo per questione robot xiaomi 1 che parte alle 4 am. senza essere programmato .

Prima cosa :disinstalla app - spegni e riaccendi Cell. - resetta wifi sul robot come da manuale - scarica app da playstore (Google play) e non da altri store che spesso propongono app tarocche. . Alla data odierna io ho la 5.4.1. originale.
Segui poi scrupolosamente le indicazioni per riassociazione WiFi. Alla scelta della zona non mettere Cina ma scegli "altro". E vedrai che troverai fra le opzioni il tuo xiaomi vacuum. Selezionalo e procedi seguendo istruzioni e per la zona dell'oggetto scegli "cet - Bruxelles", continua con istruzioni e vedrai che tutto va a posto.
Avevo lo stesso problema, mi son dannato l'anima con mille prove,, cosi va alla perfezione , app visualizzazione e comandi compresi pure la programmazione e alle 4 di notte non parte più. Bel sollievo.
Questo xiaomi è veramente un gioiellino (prima avevo un roomba). Confronto improponibile.

Saluti a tutti e buone pulizie
Grazie mille, proverò a fare come mi hai descritto perfettamente tu.
Grazia ancora
 

H7-25

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Aggiornamento... Ho seguito passo passo quello che mi ha consigliato di fare Daso e finalmente ho risolto!

Grazie mille!
 

Daso

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
83
Aggiornamento... Ho seguito passo passo quello che mi ha consigliato di fare Daso e finalmente ho risolto!

Grazie mille!
Aggiornamento... Ho seguito passo passo quello che mi ha consigliato di fare Daso e finalmente ho risolto!

Grazie mille!
Aggiornamento... Ho seguito passo passo quello che mi ha consigliato di fare Daso e finalmente ho risolto!

Grazie mille!
Ok

Ciao, felice di essere stato utile condividendo le mie esperienze.
 
  • Like
Reazioni: H7-25

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post