Mi Pad 3 Mi pad 3

pescasat

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Io ho acquistato il mi pad 3. Da quello che ho capito le cover del 2 dovrebbero andare bene anche sul 3! Confermate?
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Si, sembra che il 3 sia IDENTICO al 2, tranne per 1mm in meno di spessore e l'assenza del logo MI sul frontale, quindi secondo me non c'è problema con le cover del 2.
OT, ho visto qualche benchmark sui giochi su YT, ma sembra arrancare un pò il processore...ci son parecchi glitch... sarà da ottimizzare..
 

davids85

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
39
io sono interessato all'acquisto, solo che il processore mediatek e la mancanza di twrp al momento, mi sta facendo desistere. Forse è meglio attendere la versione m3 con windows.
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
La TWRP "cappu" esiste.

W10 su Mi Pad3 non arriverà mai.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
io sono interessato all'acquisto, solo che il processore mediatek e la mancanza di twrp al momento, mi sta facendo desistere. Forse è meglio attendere la versione m3 con windows.
E' in cantiere la versione windows?
 

davids85

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
39
almeno così sembra...una versione da 10" rilasciata più avanti con CPU m3 e Windows 10

mi correggo, sembra sparita anche da gearbest la versione da 9,7 e windows. Probabilmente non uscirà mai..

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Esperanto76

Utente attivo
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Pad 3, Redmi 3S Prime
In attesa che mi arrivi il mi pad 3 tra qualche settimana, ho visto che è già uscita la rom italiana. Mi domando quindi se sia possibile installarla avendo la rom originale miui global 8.2. Ancora nessuna guida al riguardo?
 
  • Like
Reazioni: davids85

davids85

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
39
In attesa che mi arrivi il mi pad 3 tra qualche settimana, ho visto che è già uscita la rom italiana. Mi domando quindi se sia possibile installarla avendo la rom originale miui global 8.2. Ancora nessuna guida al riguardo?
sono indeciso anche io se prenderlo...la cosa che mi spaventa al momento è la miui per tablet..e soprattutto il parco app per tablet. Come girano ?Visto che al momento il play store non differenzia le app tra smartphone e tablet.
Per la rom, su gb al momento dicono che monta la rom in lingua cinese, a quanto pare la global non la installano ancora
 

Esperanto76

Utente attivo
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Pad 3, Redmi 3S Prime
Veramente dalle immagini sul sito di GB risulta avere la rom miui global 8.2 stable 8.2.5.0.0 (NCICNEB) quindi non è ben chiara la cosa. O sono mendaci le foto, oppure è una rom tarocca? Al limite spero lascino la rom originale di Xiaomi, che è cinese/inglese...
Purtroppo si sa che android non fa molta differenza tra app per cellulari e app per tablet. Secondo le prime recensioni il tablet merita, a parte alcuni bug che spero fixeranno con gli aggiornamenti, dato che hanno voluto usare nougat come base della rom...
Avrà sicuramente il bootloader bloccato, perciò chiedevo come installare la miui ita quando mi arriverà...
 

Esperanto76

Utente attivo
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Pad 3, Redmi 3S Prime
Ah, leggendo un po' su internet, mi sembra di aver capito che il mipad 3 non ha il bootloader bloccato... qualcuno conferma?
 

davids85

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
39
sembra che ci siano problemi software..non esiste una global rom e via dicendo...

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 

davids85

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
39
che poi non si è capito se c'è la global rom con lingua in italiano...
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
La Global per il Mi Pad 3 non esiste (ad oggi)
http://en.miui.com/download-325.html

Le ROM con scritto "Global" ed in italiano sono ovviamente modificate dai reseller
vedi anche qua: http://en.miui.com/thread-596829-1-1.html

Riguardo il bootloader, non ho letto ancora feedback, ma mi pare molto strano che Xiaomi torni sui suoi passi... Guide sul forum ufficiale ancora non ce ne sono.

Il fatto che da un reseller arrivi un terminale con il bootloader sbloccato non è e non sarebbe una novità.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
La global non esiste neanche sul mipad2, credo che anche il 3 sarà così, sennò devono assumere altri sviluppatori. Quanto al bootloader, probabilmente sarà bloccato, causa accordi Google, ma sarà sbloccabile come sul 2, con molto meno sbattimento, senza dover aspettare SMS vari, visto che è solo wifi. Continuo a preferire il 2, il 3 costa ancora troppo x quello che offre, rispetto ad altri tablet, magari tra un po' si stabilizzerà il prezzo, ma x ora il 2 va più che bene.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

Maxissimo76

Utente assiduo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
47
Terminale
REDMI 3Pro - REDMI 4Pro - MiPad3
Arrivato oggi. Global 8.2 __8.2.9.0. Play store non aggiorna, sempre in attesa di wiFi. Direi a causa della non certificazione del dispositivo. Dal link sopra direi che la ROM installata non è da tenere. Di solito acquisto solo con ROM collaudate, stavolta la fretta mi ha tradito. Accetto consigli....grazie.
 
Ultima modifica:

Maxissimo76

Utente assiduo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
47
Terminale
REDMI 3Pro - REDMI 4Pro - MiPad3
Grazie...aspetterò. Nel frattempo ho chiesto il reso. Il fatto che non sia certificato Play store mi pare grave, indipendentemente dalla ROM....
La ROM è già questa volendo? http://en.miui.com/download-325.html
Non capisco il comportamento Play Store. Al decimo tentativo ha aggiornato solo System webview...mentre le altre app sono bloccate come "in attesa di una connessione wifi"
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Se hai chiesto il reso è inutile che pastrocchi... :p
 

Maxissimo76

Utente assiduo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
47
Terminale
REDMI 3Pro - REDMI 4Pro - MiPad3
Dubito che me lo concederanno...ho già fatto reclamo per la dogana esagerata...La mancata certificazione google play (che è il problema principale) è legata al device o alla ROM?
 
Ultima modifica:

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Dubito che me lo concederanno...ho già fatto reclamo per la dogana esagerata...La mancata certificazione google play (che è il problema principale) è legata al device o alla ROM?
Aspetta per vedere se accettano il reso, perche se moddi la rom non puoi piu restituirlo poi... Comunque niente di nuovo per il playstore, anche sul mipad 2 con la rom china e con le prime rom modificate non funziona, poi è stato risolto, ci vuole solo un po di pazienza. La mancata certificazione è dovuta al fatto che in cina il playstore non esiste :)
 
  • Like
Reazioni: complicazio

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post