Mi Note Mi Note morto

nicola

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti, scrivo nella speranza che qualcuno mi aiuti a resuscitare il mio Minote. Ha cominciato improvvisamente a darmi problemi con la carica della batteria, una sera l'ho messo sotto carica e l' indomani mattina l' ho trovato spento. Al che l'ho attaccato all' altro caricatore che ho pensando fosse il cavetto che aveva problemi e in effetti ha cominciato a caricare (da spento) arrivando fino al 20% dopodichè sono dovuto uscire e l' ho acceso e attaccato al caricatore della macchina. Dopo un po' l'ho guardato ed era al 15% anzichè aumentare la carica diminuiva e mi sono accorto che staccando e riattaccando il cavetto faceva il suono della ricarica ma il simbolino della scossa vicino alla batteria non compariva. Quando è finita la carica si è spento e da allora non sono più riuscito ad accenderlo. Può essere andata la batteria? Il connettore usb non mi ha mai dato problemi di falsi contatti e comunque anche provando a muovere lo spinotto non succede niente, penso che se era il connettore avrebbe dovuto cominciare a darmi noie e non improvvisamente così. Suggerimenti? Provo a ordinare una batteria nuova? Grazie a chi può darmi una mano, ciao.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai un problema hardware (connettore usb guasto) devi farlo riparare.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa