Supporto MI MIX 3 5g scarsa autonomia

stelvione

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
84
Dopo l'update a MIUI 12 da MIUI 10 sempre su ANDROID 9 lo smart consuma moltissimo la batteria. Per dare un'idea dopo una notte con bluetooth e wifi alla mattina è al 30% con risparmio energetico attivato. C'è qualcuno che ha lo stesso problema o magari qualche buon consiglio da darmi in fatto di settings ? Nonostante i miglioramenti della nuova Miui quasi quasi preferirei riavere la vecchia sempre riferendomi all'autonomia. Grazie mille
 

sigfridom

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
ROMA
Terminale
XIAOMI REDMI 3S
Prova a cambiare punto di casa dove lo lasci, pare strano ma magari è in un punto con poca rete e cerca cerca cerca... Il mio sul comodino mangiava la batteria come un forsennato.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 

stelvione

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
84
Buongiorno Sigfridom, grazie per la risposta la tua è una risposta acuta , in effetti avevo già notato che in viaggio la batteria si scaricava più in fretta e l'avevo associato al continuo cambiamento di celle durante il trasferimento (ero ancora con Miui 10). Purtroppo non credo sia applicabile al mio caso perchè lo smart durante il giorno e sopratutto alla notte è sempre nelle identiche posizioni (più o meno) di quando avevo la versione Miui precedente. Comunque farò delle prove con diversi settaggi di batteria e di funzioni per vedere di migliorare l'autonomia . Ciao e grazie .
PS cos'è Tapatalk ?
 

sigfridom

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
ROMA
Terminale
XIAOMI REDMI 3S
Ti ho letto solo ora, diciamo che è un raccoglitore di chat e forum ai quali partecipare, al mio primo xiaomi ho avuto qualche problemino e tutti mi rispondevano da tapatalk e così lo ho provato.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666