Supporto Mi max prime 4/128 display

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
37
Ciao a tutti da qualche giorno ho una piccola macchia bianca sullo schermo che si nota solo su sfondo bianco... Piccola circa 2mm. GS mi ha detto che se si allarga potrei avviare procedura di garanzia con sostituzione display. Voi cosa fareste? Convivreste con questa macchiolina? Non riesco a portarvi foto perché lo screenshot ovviamente non la visualizza. Grazie dei consigli
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.185
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io no. Il telefono mi piace perfetto

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cambiarlo subito andrà solo in peggio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.185
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedi allo Shop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ma che voi sappiate da cosa dipende?
sicuramente è un problema del pixel difettoso. Io ne ho più di qualcuno sul mio ormai "Milf" Mi2s. Ma non sono molto intensi e ormai non ci faccio più caso.
Se il tuo è in garanzia, cercherei di fare pressione sul rivenditore, ma non è detto che te lo passi. Se non ricordo male, anche la "mela" conteggiava un tot di pixel per girarlo in garanzia.
Sostituirtelo da solo? se sei bravo potresti anche tentare. Di video su come disasseblare ne troverai sul tubo. Comunque facci sapere gli eventi futuri
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
sicuramente è un problema del pixel difettoso. Io ne ho più di qualcuno sul mio ormai "Milf" Mi2s. Ma non sono molto intensi e ormai non ci faccio più caso.
Se il tuo è in garanzia, cercherei di fare pressione sul rivenditore, ma non è detto che te lo passi. Se non ricordo male, anche la "mela" conteggiava un tot di pixel per girarlo in garanzia.
Sostituirtelo da solo? se sei bravo potresti anche tentare. Di video su come disasseblare ne troverai sul tubo. Comunque facci sapere gli eventi futuri
Il problema di cambiare schermo è il pezzo di ricambio, occorre trovare quello originale, e montarlo bene, se è in garanzia conviene farlo fare allo shop

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
37
Il problema di cambiare schermo è il pezzo di ricambio, occorre trovare quello originale, e montarlo bene, se è in garanzia conviene farlo fare allo shop

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se peggiora pretendo al sostituzione dallo shop.. ma quindi se anche voi avete ste macchiette bianche vuol dire che è diffuso sto difetto.. è una macchia bianca tipo mezO chicco di riso che ai vede solo su sfondi bianchi o molto chiari
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Io l'ho avuta nel mi2s, in seguito ad un trauma sullo schermo(mi ci ero seduto sopra) sono comparse diverse macchie, visibili solo su sfondo bianco, e me lo sono tenuto così per tutta la vita del cellulare, ma li era colpa mia,e zero garanzia...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Tognados

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
37
alla fine ho reso a grosso il mi max con modulo DoA.. e nel frattempo ho preso un tel uguale da honorb. Grosso pero è da 10 giorni che ha il tel la.. e dovrebbe darmi un buono sconto per acquistarne un altro.. spero si muovano. sto cavolo di capodanno cinese poi rallenta ancora di più le cose
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.419
Messaggi
314.106
Membri
34.097
Ultimo iscritto
alexpiz

Ultimi post