mi max 64 gb e mi max 32 gb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Salve mi sto facendo cambiare il tel dal 64gb al 32 gb che ha una rom con agg ota. vi chiedo la differenza di velocità tra il 64gb e il 32 gb è tanta? grazie
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Salve mi sto facendo cambiare il tel dal 64gb al 32 gb che ha una rom con agg ota. vi chiedo la differenza di velocità tra il 64gb e il 32 gb è tanta? grazie
ovvviamente so che la velocita non dipende dalla memoria..ma ve lo chiedo perche hanno processori diversi.. uno il 652 e uno il 650...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dipende cosa cosa devi farci con il dispositivo, comunque puoi usare google per vedere le differenze tra i due processori
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In realtà Qualcomm "650 e 652" sono i vecchi "618 e 620"

Entrambi integrano infatti i potentissimi cores ARM Cortex-A72 e il modem X8 LTE, un Cat 7 capace di garantire velocità di download fino a 300 Mbps e upload fino a 100 Mbps (in dual carrier aggregation). Perfino il processo produttivo a 28nm HPm e le potenzialità multimediali sono le stesse, quindi registrazione in 4K Ultra HD, 120fps a 1080p, sensori d'immagine fino a 21MP e gestione dei contenuti H.265 HEVC senza alcun problema. Uno step certamente di rilievo rispetto agli altri Snapdragon 6XX visti fino adesso.

Unica reale differenza sta nell'architettura di Snapdragon 650 e 652, il primo è infatti un hexa-core (2 Cortex-A72 e 4 Cortex-A53) mentre il secondo, più potente, è un octa-core (4 Cortex-A72 e 4 Cortex-A53). Ma la GPU rimane comunque la Adreno 510.

Per gli utenti cambia davvero poco, forse nulla.



upload_2016-11-2_14-59-8.png
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Dipende cosa cosa devi farci con il dispositivo, comunque puoi usare google per vedere le differenze tra i due processori
ho gia guardato le differenze ma nell'uso quotidiano volevo sapere se qualcuno di voi li ha provati entrambi e nota grosse differenze. grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come ho già scritto prima nell'uso quotidiano non noteresti nulla (telefono, wathsapp, telegram...e via dicendo)...di certo sui giochi il 652 spinge di più.

Se vuoi altri dettagli, in rete esiste la classifica AntuTu...con le prestazioni dei vari Soc...
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Come ho già scritto prima nell'uso quotidiano non noteresti nulla (telefono, wathsapp, telegram...e via dicendo)...di certo sui giochi il 652 spinge di più.

Se vuoi altri dettagli, in rete esiste la classifica AntuTu...con le prestazioni dei vari Soc...
grazie mille.. i giochi sono la cosa che mi interessano meno.. a me interessa foto e uso quotidiano tipo whatapp fb ecc.. grazie.. intanto rendo sta baracca di 64gb con firmware del cavolo fornito da HB. grazie
 
  • Like
Reazioni: angelo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai fatto bene a rispedirlo indietro gli shop devono smetterla di mettere spazzatura nei dispositivi
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Hai fatto bene a rispedirlo indietro gli shop devono smetterla di mettere spazzatura nei dispositivi
e di chi mi posso fidare se volessi un mi max 64 o 128 con rom stabile in italiano e libera? grazie
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Hai fatto bene a rispedirlo indietro gli shop devono smetterla di mettere spazzatura nei dispositivi
perche alla fine non me lo faccio cambiare ma rimborsare quindi dopo devo decidere che mi max prendere
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
e di chi mi posso fidare se volessi un mi max 64 o 128 con rom stabile in italiano e libera? grazie
Non possiamo indirizzarti in nessuno shop, devi leggere attentamente e scegliere tu cosa fare
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo trovi in tanti shop...consulta la sezione mercatino...l'importante è specificare che lo si vuole con ROM ORIGINALE XIAOMI...senza nessuna "modifica" da parte loro.

Ciao
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Lo trovi in tanti shop...consulta la sezione mercatino...l'importante è specificare che lo si vuole con ROM ORIGINALE XIAOMI...senza nessuna "modifica" da parte loro.

Ciao
rom originale xioami con italiano e google store giusto?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per vedere quali siano le rom disponibili per il device che intendi acquistare devi andare su en.miui.com.

Per i device Xiaomi si intendono ROM ORIGINALi distinte in :
Developer (no ITA e Play Store)
Stable (no ITA e Play Store)
Global developer (o Beta) (con ITA e Play Store)...

Ripeto...a prescindere da quale ROM di queste 3 sia installata, l'importante è che sia autentica e non rivisitata dallo shop...

Per il tuo caso cercherei uno shop che possa fornirtelo con Global Developer, cosi non dovrai procedere a sblocco bootloader, installazione TWRP...e via dicendo..

Avrai Italiano e aggiornameti OTA.

Leggi qui cortesemente...VERSIONI MIUI ROM...in fondo alla pagina
https://www.miui.it/download-miui/
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Per vedere quali siano le rom disponibili per il device che intendi acquistare devi andare su en.miui.com.

Per i device Xiaomi si intendono ROM ORIGINALi distinte in :
Developer (no ITA e Play Store)
Stable (no ITA e Play Store)
Global developer (o Beta) (con ITA e Play Store)...

Ripeto...a prescindere da quale ROM di queste 3 sia installata, l'importante è che sia autentica e non rivisitata dallo shop...

Per il tuo caso cercherei uno shop che possa fornirtelo con Global Developer, cosi non dovrai procedere a sblocco bootloader, installazione TWRP...e via dicendo..

Avrai Italiano e aggiornameti OTA.

Leggi qui cortesemente...VERSIONI MIUI ROM...in fondo alla pagina
https://www.miui.it/download-miui/
grazie davvero.
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Per vedere quali siano le rom disponibili per il device che intendi acquistare devi andare su en.miui.com.

Per i device Xiaomi si intendono ROM ORIGINALi distinte in :
Developer (no ITA e Play Store)
Stable (no ITA e Play Store)
Global developer (o Beta) (con ITA e Play Store)...

Ripeto...a prescindere da quale ROM di queste 3 sia installata, l'importante è che sia autentica e non rivisitata dallo shop...

Per il tuo caso cercherei uno shop che possa fornirtelo con Global Developer, cosi non dovrai procedere a sblocco bootloader, installazione TWRP...e via dicendo..

Avrai Italiano e aggiornameti OTA.

Leggi qui cortesemente...VERSIONI MIUI ROM...in fondo alla pagina
https://www.miui.it/download-miui/
scusami in un noto sito trovo scritto...
"
Informazioni Software
Cpu Qualcomm SnapDragon 652 Octa Core 1.8 Ghz a 64-Bit Tipo ROM: Stock ROM inglese/cinese
Display 6.44 pollici - Risoluzione Full HD Versione ROM: Stock ROM
4 Gb Ram - 128 Gb Rom Google Apps: no
Android 6.0 Marshmallow Aggiornamenti OTA ufficiali: si"
se prendessi questo posso installare lingua ita e play store in maniera semplice e chiara? grazie mille
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si puoi installare il play store, ma la Rom Developer supporterà solo China/English...non potrai installare la lingua italiana.

Per l'italiano, mantenendo una rom ufficiale con aggiornamenti OTA, dovrai passare dalla Developer Stock alla Global Developer, cosi avrai lingua Italiana ed il Play Store.

La Rom Global Developer è prelevabile dal sito ufficiale en.miui.com.
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Si puoi installare il play store, ma la Rom Developer supporterà solo China/English...non potrai installare la lingua italiana.

Per l'italiano, mantenendo una rom ufficiale con aggiornamenti OTA, dovrai passare dalla Developer Stock alla Global Developer, cosi avrai lingua Italiana ed il Play Store.

La Rom Global Developer è prelevabile dal sito ufficiale en.miui.com.
ottimo ma la Global Developer è semplice da installare e non incorro in grossi problemi.. confermi?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No, nessun problema...puoi contare su un vasto assortimento di guide sia nel forum che nel web.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor