MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

paolo_71

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Buonasera a tutti. Non credo di aver risolto il problema, ma almeno di averci messo una pezza si; fino a due o tre giorni fa le notifiche mi arrivavano regolarmente come sempre, poi è successo anche a me, come ad altri, che improvvisamente l'app non mi inviasse più notifiche push ( pur rilevando i movimenti e gli automatismi configurati ).
Ho "risolto" così: logout dall'app, poi in impostazioni del telefono scorrere fino a trovare l'icona MiHome e togliere la localizzazione ( nel mio caso, con iphone, localizzazione --> MAI ),poi login e magicamente le notifiche tornano ad arrivare sia in wifi che in 3g\4g.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao. Ho provato il tuo suggerimento (logout dall'app, poi in impostazioni del telefono scorrere fino a trovare l'icona MiHome e togliere la localizzazione) ma non ho risolto. Le notifiche non arrivano.! Avete altri suggerimenti? Non so più che pesci prendere ! Grazie.
 

Wordskey

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve c'è un nuovo update 5.1.19 e hanno risolto il bug Delle notifiche
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
Buon giorno a tutti. Il difetto risiede al 100% nell'applicazione. Installando una versione vecchia(ho installato la versione tradotta 5.0.34 by xcape) e tutto funziona perfettamente,sia in wifi che in remoto (3g-4g).
 

Wordskey

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Buon giorno a tutti. Il difetto risiede al 100% nell'applicazione. Installando una versione vecchia(ho installato la versione tradotta 5.0.34 by xcape) e tutto funziona perfettamente,sia in wifi che in remoto (3g-4g).
Guarda con la nuova app funziona tutto e molte cose sono anche tradotte in italiano
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
Guarda con la nuova app funziona tutto e molte cose sono anche tradotte in italiano
No!!!! Con i miei telefoni non è vero!! Con la 5.11.16 o 5.11.19 non mi funzionano le notifiche ne in wifi ne in 3g. Non so il perché,ma è così. .......
 

paolo_71

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Salve c'è un nuovo update 5.1.19 e hanno risolto il bug Delle notifiche
Ho provato la 5.1.19 la 5.1.20. Ora sto usando la 5.1.21 ma il problema delle notifiche che non arrivano rimane. Io ho Nougat 7.0 è samsung s7
 

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
35
Stesso problema anche io. S8 plus con oreo e non vanno le notifiche! Su iPhone nessun problema! La cosa strana è che installando vecchie versioni dell'applicazione comunque non funziona, quindi presumo sia una questione di server. Qualcosa evidentemente è cambiato. Speriamo in una soluzione!
 
  • Like
Reazioni: Wordskey

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Anche a me le notifiche su Android (LG spirit 4g LTE-Android 6.0) con ultimo aggiornamento disponibile dell'App (5.1.21) non vanno.
Su iPhone invece tutto regolare.
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
Con la 5.0.34 le notifiche mi funzionano. Ho un Note 8 con andrid 7.1. Ho però un problema con la telecamera della yi da esterno con Yi Home.Anche con quella ho problemi con le notifiche.
 

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
35
Io ho provato anche quelle vecchie e continua a Nn andare!
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Con la 5.0.34 le notifiche mi funzionano. Ho un Note 8 con andrid 7.1. Ho però un problema con la telecamera della yi da esterno con Yi Home.Anche con quella ho problemi con le notifiche.
Anche io, da oggi, ho dei problemi con le notifche della Yi cam da esterno!
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
Anche io, da oggi, ho dei problemi con le notifche della Yi cam da esterno!
Io da ieri. Prima ho resettato tutto,ho fatto un nuovo account. Sembrava rifunzionare,ma non completamente. Alcune notifiche le ha mandate,alcune no. Ne in wifi ne in 3g.
Anche io, da oggi, ho dei problemi con le notifche della Yi cam da esterno!
Inoltre il problema non è solo quello,sembra anche molto meno sensibile al rilevamento,poiché impostato tutto al massimo,non crea eventi. Questa mattina è peggio di ieri!
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Io da ieri. Prima ho resettato tutto,ho fatto un nuovo account. Sembrava rifunzionare,ma non completamente. Alcune notifiche le ha mandate,alcune no. Ne in wifi ne in 3g.

Inoltre il problema non è solo quello,sembra anche molto meno sensibile al rilevamento,poiché impostato tutto al massimo,non crea eventi. Questa mattina è peggio di ieri!
Credo di aver risolto disinstallando e reinstallando l'app YiHome; ora mi va tutto di nuovo bene
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Qualcuno ha provato a collegare un account di WeChat (solo con Android, su iPhone non è presente la possibilità) per verificare se arrivano notifiche attraverso quest'app?

Io ho disinstallato e reinstallato l'APP Mi Home, ma ancora nulla, le notifiche non arrivano, ne dai sensori collegati né se le cam rilevano movimento.....
 

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
35
È un problema di server e va risolto a livello centrale! Non c'è soluzione al momento!
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
È un problema di server e va risolto a livello centrale! Non c'è soluzione al momento!

Lo penso anch'io.
Solo che pensavo anche che nel momento che risolvono il problema a livello centrale, può' essere che sia necessario "riavviare" qualcosa (tipo reinstallare l'app, oppure uscire e ricollegarsi dall'account...)
 

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
35
Secondo me aggiorneranno semplicemente l'app Android visto che su ios funziona tranquillamente
 

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Stesso problema e non riesco a capire come mai sul mio cell (mix2) non arrivano mentre su un mi5, con condivisione dei dispositivi, invece arrivano tranquillamente. Io monto la 5.1.24 ed è l'ultima disponibile, il MI5 invece monta la 5.1.22 e non trova nessun aggiornamento ulteriore.
Ho provato a mettere la 5.1.22 anche sul mio mix2 ma non arriva nulla ugualmente.
 

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Il mix2 monta l'ultima Miui dev-ITA disponibile, il MI5 la Miui Stabile-ITA.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa