Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

andrea.alois

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
xcape, a me dice 'cannot open xctemp.tar' e poi torna alla schermata iniziale...cosa sbaglio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

garga11

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ho notato che ogni qualvolta apro l'app per accedere alla ip camera wireless mi resetta tutti i dispositivi bluetooth associati. Non credo sia normale, qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?
Confermo, pure io da quando ho installato la versione 3.9.15 il bluetooth della smart band 2 rimane collegato, ma quello della macchina si scollega...
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
plugin 4484.apk (mija camera) caricato
Avendo root sojo andato nel percorso indicato ma non ho trovato la cartella 4484, l'ho quindi creata e ho messo il file apk all'interno di questa cartella nel percorso da te indicato. Quali benefici comporta questo plugin? Grazie
 

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
plugin 4484.apk (mija camera) caricato
Avendo root sojo andato nel percorso indicato ma non ho trovato la cartella 4484, l'ho quindi creata e ho messo il file apk all'interno di questa cartella nel percorso da te indicato. Quali benefici comporta questo plugin? Grazie
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
No.. La cartella è la 110 (segui il secondo post! ) e il plug-in serve solo a coloro che hanno la cam mija360 di xiaomi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
No.. La cartella è la 110 (segui il secondo post! ) e il plug-in serve solo a coloro che hanno la cam mija360 di xiaomi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nella 110 c'è già il file 4484.apk. Ma a cosa serve?
 

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
Devo quindi sovrascrivere quello esistente per avere tutto in Italiano? È questa la sua funzione?
 

sosfinger

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao ragazzi, un info che c'entra poco: ho fatto una donazione al sito, come faccio ad attivare lefunzioni 'donate' sull'applicazione di xCape? Grazie!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
@deika95 si, esatto!
@sosfinger ..La donazione al sito è al sito..non c'entra col mio programma. Grazie del supporto a MIUI.it comunque!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sosfinger

sosfinger

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
xCape, scusami di nuovo ma sto riscontrando un altro problema: non riesco a sostituire manualmente l'apk per lo smartplug, dato che nella cartella di destinazione, al posto di 3588.apk o 3587.apk, trovo un apk nominato 4204. Ho provato anche a rinominare gli apk, ma niente, non va.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
È possibile che xiaomi abbia cambiato il plug-in (e io devo ancora tradurlo).. Puoi verificare usando la funzione 4 del programma.. Se dice che c'è qualcosa di nuovo tuo prepara anche un file plugin.arc da mandarmi (non avendo tutti i dispositivi xiaomi non posso essere aggiornato di tutti i cambiamenti)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

sosfinger

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
È possibile che xiaomi abbia cambiato il plug-in (e io devo ancora tradurlo).. Puoi verificare usando la funzione 4 del programma.. Se dice che c'è qualcosa di nuovo tuo prepara anche un file plugin.arc da mandarmi (non avendo tutti i dispositivi xiaomi non posso essere aggiornato di tutti i cambiamenti)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Già, usando la funzione di estrazione del plugin, nella cartella APK-INSTALLED ci sono due file (4204.info e 4204.IT) ed una cartella (262) con all'interno il file 4204.apk.

Per quanto riguarda ciò che mi dicevi a proposito di creare un file plugin.arc, a cosa ti riferisci?

Grazie!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post