Varie Mi Fit e Android 6

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ho aggiornato il mio Mi4 lte con Android 6. Naturalmente ho fatto il backup delle applicazioni ed ho ripristinato il tutto ad installazione terminata.

Tuttavia, l'applicazione MI Fit già esistente, quella moddata da Iddiek, non mi trasmetteva le notifiche delle app al mi band.

Ho disinstallato, reinstallato la stessa, la versione del play store, l'ultima versione moddata (con preventivo svuotamento di cache e dati dell'app.) .... ma niente.

Naturalmente ho abilitato i permessi di notifica per l'applicazione dalle impostazioni del telefono, ho smanettato ma nulla.

Arrivano le chiamate e il mi band vibra, altrettanto con le sveglie preimpostate, ma se faccio il test di vibrazione nulla di nulla come per le notifiche delle app....

Che sia un problema di android 6?
Oppure sbaglio qualcosa?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
sI, è un problema di Android 6.0.
Xiaomi ha aggiornato tutte le proprie app per supportarlo, ma se sei fermo/a alla versione di iddek, non hai "scampo".
Personalmente sono passato alla versione ufficiale e le notifiche le faccio gestire da MiBand Notify (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mc.miband1&hl=it) che è anche in versione Free (anche se , essendo lo sviluppatore italiano, ho acquistato la PRO).

Potresti provare. Se non ti piace la combinazione, in teoria puoi sempre tornare alla iddek.
NOTA: aggiornando il software aggiornerà anche la MiBand (Firmware). Sebbene l'aggiornamento sia sicuro e provato dalla stessa Xiaomi, alcune band "vecchie" sono MORTE in seguito all'upgrade e Xiaomi ha fatto orecchie da mercante. Il problema era un FW buggato. Oggi non riscontro più "morie" , ma è giusto seganalarlo a chi è nella tua situazione (vecchio FW). Aggiornare all'ultima versione *potrebbe* non consentirti più di tornare a versioni vecchie (nessuna conferma in merito, mai provato. Solo supposizione) tipo la iddek
 
  • Like
Reazioni: coccioline

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ho risolto per come hai consigliato....
Sembra funzionare rutto, al momento...

Grazie.

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post