Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

ironmaiden

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
www.ironmaiden.com
Terminale
Xiaomi Mi5 3/64
xCape lavoro spettacolare, un'altra domanda. Non mi arrivano le notifiche di Snapchat, al mio amico con la versione 2.4 sì e con tanto di simbolo "fantasmino". Capita solo a me?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
xCape lavoro spettacolare, un'altra domanda. Non mi arrivano le notifiche di Snapchat, al mio amico con la versione 2.4 sì e con tanto di simbolo "fantasmino". Capita solo a me?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe..
Purtroppo non posso provare tutto
Per la data e le parti in inglese appena posso pulisco tutti i refusi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Zigo89

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
131
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
34
Terminale
Mi 8
Ho aggiornato alla 2.4.0 hacked di xCape...Collegato account e miband,ecc...Ora quando sincronizzo i dati della miband parte la procedura per aggiornare il firmware, che chiaramente non va a buon fine essendo l'app non quella originale cinese...É successo ad altri?! È realmente uscito un nuovo aggiornamento firmware?! Se fosse così conviene installare la versione cinese, aggiornare e poi tornare a quella di xCape? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho aggiornato alla 2.4.0 hacked di xCape...Collegato account e miband,ecc...Ora quando sincronizzo i dati della miband parte la procedura per aggiornare il firmware, che chiaramente non va a buon fine essendo l'app non quella originale cinese...É successo ad altri?! È realmente uscito un nuovo aggiornamento firmware?! Se fosse così conviene installare la versione cinese, aggiornare e poi tornare a quella di xCape? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il firmware è originale. Non c'è motivo per cui non vada a buon fine. Io ho aggiornato la band da li

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Zigo89

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
131
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
34
Terminale
Mi 8
Il firmware è originale. Non c'è motivo per cui non vada a buon fine. Io ho aggiornato la band da li

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Allora ci deve essere un qualche altro tipo di problema perché non me la fa aggiornare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Allora ci deve essere un qualche altro tipo di problema perché non me la fa aggiornare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Prova a installare quella cinese, che chiaramente aggiornera la tua band..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Dopo aver abbandonato la 1s finalmente è arrivata la band 2 ed installato il fw hacked: complimenti per il lavoro svolto e grazie.
Volevo solo segnalare che quando tappo sull'opzione "sblocco schermo", esce dall'applicazione.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

raull0ne

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
37
Ragazzi ma da dove si scarica l'apk mi fit 2.4.1 kackatata da xcape?
 

raull0ne

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
37
Dai link al primo post

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



Xcape grazie per il tuo ottimo lavoro. Credi che si possa risolvere il fatto che quando arrivano gli sms la notifica sulla mi band è visibile davvero per poco tempo perchè subito dopo esce l'icona "app"? Per quanto riguarda le altre applicazioni come whatsapp è possibile rendere visibile il nome del mittente o gruppo e perchè no magari anche il testo del messaggio? Ultima cosa poter scegliere di visualizzare la frequenza cardiaca continua sul display della miband e magari una rilevazione a intervalli della frequenza con i relativi dati salvati sull'applicazione. Grazie ancora e buona Pasqua.
 

LiUk

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
In effetti sarebbe stupendo,se possibile, aumentare la visualizzazione delle notifiche un paio di secondi in più..
 

vivizip

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
141
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
45
Terminale
Redmi Note 4x
ciao @xCape
ho installato l'ultima versione del mi fit hack 2.4.1
quando vado su impostazioni-informazioni l'app mi va in crash, me ne sono accorta quando ho provato a controllare che versione avevo
 
  • Like
Reazioni: xCape

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
ciao @xCape
ho installato l'ultima versione del mi fit hack 2.4.1
quando vado su impostazioni-informazioni l'app mi va in crash, me ne sono accorta quando ho provato a controllare che versione avevo
Correggo sicuro nella prossima versione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Djoe

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao xCape, ti ringrazio per l'impegno e costanza che impieghi per migliorare questa app. Ho letto che introdurrai i giorni della settimana in lingua italiana sul mi band (2 ovviamente) non vedo l'ora. Avrei una domanda su una funzione (qualora esistesse o se non esiste se fosse possibile svilupparla) ovvero il cronometro, è l'unica cosa che davvero manca e non ti nego che per me è fondamentale. Grazie in anticipo
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao xCape, ti ringrazio per l'impegno e costanza che impieghi per migliorare questa app. Ho letto che introdurrai i giorni della settimana in lingua italiana sul mi band (2 ovviamente) non vedo l'ora. Avrei una domanda su una funzione (qualora esistesse o se non esiste se fosse possibile svilupparla) ovvero il cronometro, è l'unica cosa che davvero manca e non ti nego che per me è fondamentale. Grazie in anticipo
Scusa ma dove l hai letto??
Il firmware della band non è modificabile..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666