Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

babbonatale

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
Ciao. Mi è arrivata la miband. Ho fatto due volte la procedura e alla fine mi si vede il nome chiamate.
Ho però alcuni piccoli problemi (uso anche notify and fitness)

la guida dice di disattivare le chiamate nelle app terze, cosa devo cambiare in n&f?e devo farlo anche per sms?non so come ma una volta mi ha mostrato il nome dell' SMS ma ora non più
Grazie

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ricky67

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
Confermo che con l'aggiornamento alla versione 2.2.9 c'è la possibilità di visualizzare sul display il chiamante. Bisogna però settare il telefono sulla lingua inglese e poi lanciare di nuovo Mi Fit. A quel punto effettuerà un brevissimo aggiornamento del firmware e vi apparirà la possibilità di abilitare la nuova funzione nel menu delle chiamate in arrivo.
Non è necessario lasciare il telefono in inglese, una volta fatte queste operazioni potete tornare all'italiano e la feature dovrebbe rimanere (almeno è quello che è successo a me).
 
  • Like
Reazioni: matteob92

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao. Mi è arrivata la miband. Ho fatto due volte la procedura e alla fine mi si vede il nome chiamate.
Ho però alcuni piccoli problemi (uso anche notify and fitness)

la guida dice di disattivare le chiamate nelle app terze, cosa devo cambiare in n&f?e devo farlo anche per sms?non so come ma una volta mi ha mostrato il nome dell' SMS ma ora non più
Grazie

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Nelle ultime versioni di N&F non serve più utilizzare MiFit. Matteo ha inserito tutti i comandi necessari per la MiBand2 in N&F
 

Momor

Utente registrato
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Confermo che con l'aggiornamento alla versione 2.2.9 c'è la possibilità di visualizzare sul display il chiamante. Bisogna però settare il telefono sulla lingua inglese e poi lanciare di nuovo Mi Fit. A quel punto effettuerà un brevissimo aggiornamento del firmware e vi apparirà la possibilità di abilitare la nuova funzione nel menu delle chiamate in arrivo.
Non è necessario lasciare il telefono in inglese, una volta fatte queste operazioni potete tornare all'italiano e la feature dovrebbe rimanere (almeno è quello che è successo a me).

A me purtroppo, tornando all'Italiano, la nuova funzionalità smette di funzionare...
 

Ricky67

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
A me purtroppo, tornando all'Italiano, la nuova funzionalità smette di funzionare...
Dopo la risposta ho controllato e mi notifica solo l'ID di quelli che mi hanno chiamato quando il telefono era settato in inglese. Le altre chiamate sono tornate anche a me senza il testo.
Ce ne faremo una ragione. Tanto gli aggiornamenti arrivano praticamente ogni 5 giorni.
 

babbonatale

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
Nelle ultime versioni di N&F non serve più utilizzare MiFit. Matteo ha inserito tutti i comandi necessari per la MiBand2 in N&F
Confermo che per chi vuole il nome chiamante per ora è meglio il vecchio metodo.

Quanto a n&f credo che l'integrazione non sia completa, che settaggio usi per vedere il nome del mittente sms senza mifit?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

giorgis91

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
32
Confermo che con l'aggiornamento alla versione 2.2.9 c'è la possibilità di visualizzare sul display il chiamante. Bisogna però settare il telefono sulla lingua inglese e poi lanciare di nuovo Mi Fit. A quel punto effettuerà un brevissimo aggiornamento del firmware e vi apparirà la possibilità di abilitare la nuova funzione nel menu delle chiamate in arrivo.
Non è necessario lasciare il telefono in inglese, una volta fatte queste operazioni potete tornare all'italiano e la feature dovrebbe rimanere (almeno è quello che è successo a me).

Dove hai preso la 2.2.9 ?
 

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Ragazzi ho un problema. Insieme alla versione 2.2.7.4 di xcape avevo installato anche N&f.
Senza volere ho scollegato l'app ufficiale dal miband con il risultato che non riesco più ad associarla a nulla.
L'app Miband vede la band via bluetooth ma non riesce ad associarla.
Consigli?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Ragazzi ho un problema. Insieme alla versione 2.2.7.4 di xcape avevo installato anche N&f.
Senza volere ho scollegato l'app ufficiale dal miband con il risultato che non riesco più ad associarla a nulla.
L'app Miband vede la band via bluetooth ma non riesce ad associarla.
Consigli?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Risolto pulendo le connessioni bluetooth del telefono ed ora è tutto ok

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

babbonatale

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
Ma ora scarica il firmware senza cambiare lingua e questo firmware abilita tutto?

Sapete dirmi la versione esatta del firmware che scarica?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ciao xCape, non riesco ad installare l'app, durante la procedura mi dice "x applicazione non installata".... ho provato a riscaricare l'apk... ma stesso problema... sto facendo l'upgrade della 2.2.7.4... sai se qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie ciao
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao xCape, non riesco ad installare l'app, durante la procedura mi dice "x applicazione non installata".... ho provato a riscaricare l'apk... ma stesso problema... sto facendo l'upgrade della 2.2.7.4... sai se qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie ciao
Hai per caso aggiornato a qualche versione non mia in passato? Normalmente esce quell'errore se le firme sono diverse.
Disinstalla la versione attuale è installa la 2.2.9

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: andrea g.

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Hai per caso aggiornato a qualche versione non mia in passato? Normalmente esce quell'errore se le firme sono diverse.
Disinstalla la versione attuale è installa la 2.2.9

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No sempre solo tue versioni... Ok provo a disinstallare, ciao grazie
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Hai per caso aggiornato a qualche versione non mia in passato? Normalmente esce quell'errore se le firme sono diverse.
Disinstalla la versione attuale è installa la 2.2.9

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho disinstallato la tua precedente versione e installato la 2.2.9 da zero... ora funziona, ma all'avvio dell'app ha aggiornato il firmware, ora non riesco più a vedere il nome di chi chiama e il mittente del messaggio. Ho provato la procedura cambio lingua, ma non aggiorna più il firmware... cosa curiosa, se imposto la lingua inglese sullo smartphone e apro l'app compare magicamente la possibilità di spuntare quanto necessario per vedere in nome del chiamante e mittente messaggio.... torno all'italiano... scompare .. boh
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1