Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ancora non ci siamo sul sonno. Per il resto..si!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: greenlabel

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
scusami xcape, ho modificato il precedente mentre rispondevi a velocità razzo. grazie allora!

come anticipato, mi orienterò sulla tua o su questa. alla fine se la tua permette un paio di notifiche e la sveglia va benissimo.
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Ancora non ci siamo sul sonno. Per il resto..si!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Uso entrambi le versioni di Mifit, quella ufficiale su Mi5 e questa moddata su Pro 6 e devo dire che va meglio quella moddata. Anche per il monitor del sonno. I dati non sono precisissimi certo, ma sicuramente più accurati rispetto a quella ufficiale che molte volte non registra nemmeno i dati.

Volevo giusto lasciare questo feedback...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
Xcape gran lavoro. Applicazione perfetta, provata su Samsung s4!
C'è modo di togliere l'icona di notifica?
EDIT. Trovato. Vediamo se è tutto ok

Cmq gran bel oggettino

Tapatalkato dal mio Redmi3
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: matteob92

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Uso entrambi le versioni di Mifit, quella ufficiale su Mi5 e questa moddata su Pro 6 e devo dire che va meglio quella moddata. Anche per il monitor del sonno. I dati non sono precisissimi certo, ma sicuramente più accurati rispetto a quella ufficiale che molte volte non registra nemmeno i dati.

Volevo giusto lasciare questo feedback...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Solo precisazione.. La versione "mod" non tocca il codice sorgente,ma solo le lingue.. Non ho meriti se un'app va meglio dell'altra.. È fortuna oppure questione di cellulare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: eliopei

Horvath

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Buongiorno. Complimenti per questa versione moddata anzitutto. Ho la v2.21 e mi viene notificato un aggiornamento alla 2.23. Posso farlo da app oppure attendo l'upload della tua versione moddata (che al momento non trovo nella cartella)? Grazie.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Buongiorno. Complimenti per questa versione moddata anzitutto. Ho la v2.21 e mi viene notificato un aggiornamento alla 2.23. Posso farlo da app oppure attendo l'upload della tua versione moddata (che al momento non trovo nella cartella)? Grazie.
Ciao, non ho alcuna notifica (né sul mio né sul mi app store) della versione 2.2.3.. appena ho l'apk sicuramente lo uppo.
LA mia versione è incompatibile con le originali per questioni di firma dell'apk stesso, quindi non si installerà..
 

Horvath

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Immaginavo, ma ho preferito chiedere prima. Allego screen:

48eb450bd40f0534b1a07037f93b9910.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Puoi, se vuoi, farla scaricare (non si installerà) reperire l'apk scaricato e passarmelo ..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
La band perde qualche colpo, nel senso che capita che non arrivino le notifiche. Secondo voi cosa può essere? C'è secondo voi qualcosa da settare su Samsung S4 lollipop stock (che so, avvio automatico app o qualcosa del genere)? Non è il mio telefono per cui non ho idea se Samsung ha messo qualche applicazione per regolare consumi o altro che possa influire

Tapatalkato dal mio Redmi3
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Lollipop ha il gestore di consumi (app non usate) che limita un po' tutto.. prova a disabilitarlo per mi fit
 

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
Non so come si era disattivata la notifica per le applicazioni. Mah. Cmq ho riattivato le notifiche e disattivato l'ottimizzazione batteria per mifit.
Vi aggiorno.
Sto giocattolo mi piace sempre di più, mi sa che lo prendo pure per me.

Se uno volesse provare anche l'applicazione notify etc deve prima dissociare la band da mifit o si può installarla in parallelo?
Grazie in anticipo

Tapatalkato dal mio Redmi3
 
Ultima modifica:

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Convivono tranquillamente!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: greenlabel

Cataratta

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
52
Scusate... qualcuno sa dirmi perché una volta a settimana mi devo incazzare con la band !?!?
Per esempio oggi ho fatto circa 14000 passi.. alla vibrazione dell'obbiettivo giornaliero (10000), controllo l'app e nel resoconto parziale mi segna diecimilapassierotti... ma nel registro ne segna circa 4000.. e non si aggiorna
A fine serata 14000 nel resoconto giornaliero... 8000 nel registro e nei relativi istogrammi
Ho anche provato a disintallare e reinstallare con il risultato che ora mi segna 8000 passi da tutte le parti
Ma non dovrebbe essere la mi band a dare i dati alla app !?!

Sto uscendo pazzo
 

Allegati

  • Screenshot_2016-10-30-18-13-20.png
    Screenshot_2016-10-30-18-13-20.png
    229,9 KB · Visite: 36
  • Screenshot_2016-10-30-18-13-43.png
    Screenshot_2016-10-30-18-13-43.png
    82,8 KB · Visite: 35

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
A me i dati vengono riportati correttamente (mi band 2 con xiaomi mi note), l'app è in avvio automatico
 

blackdragon

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
37
Scusate... qualcuno sa dirmi perché una volta a settimana mi devo incazzare con la band !?!?
Per esempio oggi ho fatto circa 14000 passi.. alla vibrazione dell'obbiettivo giornaliero (10000), controllo l'app e nel resoconto parziale mi segna diecimilapassierotti... ma nel registro ne segna circa 4000.. e non si aggiorna
A fine serata 14000 nel resoconto giornaliero... 8000 nel registro e nei relativi istogrammi
Ho anche provato a disintallare e reinstallare con il risultato che ora mi segna 8000 passi da tutte le parti
Ma non dovrebbe essere la mi band a dare i dati alla app !?!

Sto uscendo pazzo

avevo il tuo stesso problema, ho un buco nei dati di una settimana.

fai un'installazione pulita cancellando tutto.

a me adesso va abbastanza bene.
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa