Mi consigliate xiaomi mi-2s 16GB o xiaomi mi-2 32GB?

lb00

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve a tutti ragazzi
Mi consigliate xiaomi mi-2s 16GB o xiaomi mi-2 32GB?
dato che sul sito che li voglio comprare stanno allo stesso prezzo si sente la potenza del mi2s di 0.2 Hz in più?
Consigliatemi obiettivamente: secondo voi per una persona che non smanetta si sente la differenza di hardware?
Inoltre 16GB bastano o c'è bisogno dei 32? Vengo da un galaxy ace con 180 MB di memoria...
Quale cover mi consigliate anche non ufficiale che non fa sentire il telefono pesante e migliora il grip?
 

lb00

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
nessuno mi sa rispondere?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi2 monta il primo snapdragon s4 mentre il mi2s monta lo snapdragon 600 leggemente più potente e con consumi ridotti, hanno entrambi la stessa gpu grafica, devi vedere se a te serve tutta questa potenza oppure no :).
 

dylanshock

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Località
Fagnano olona
beh io punterei sul fatto di avere un terminale nuovo...al massimo vai di mi2s 32gb...io ho preso il 16gb...primo la fotocamera da 8mpx va piu che bene per uno smartphone..per il resto ce la reflex...
secondo con 16gb io ci sto dentro alla grande...non carico mai film sul telefono...
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io punterei al 32 Gb soprattutto se la differenza di prezzo non è un problema. Il mi2s è un terminale che può fare tutto dando grande soddisfazione all'utente questo porta quasi sempre a rendersi conto che 16 Gb, per quanto siano tanti, con un uso molto assiduo e ampio tendono a riempirsi con facilità. Oggi poi i vari gestori offrono pacchetti che oltre a molti minuti voce e molti sms includono anche 2Gb di internet e date le alte velocità raggiunte dalle connessioni mobili ci si ritrova con uno smartphone che è in grado di scaricare ma soprattutto caricare in internet molto più velocemente di molte adsl per cui capiterà che ci si trovi a scaricare sul terminale grandi volumi di dati ogni mese, film, giochi, serie Tv, musica, foto, file pdf ecc ecc, e i 32Gb possono fare la differenza. Inoltre uno spazio maggiore ci permetterà di non dover togliere quasi mai nulla dal terminale se non quelle poche volte che dovremo fare dei backup o dei reset totali del sistema. E' vero anche che in nostro aiuto ci sono i vari cloud come dropbox, skydrive, box e altri che ci permetteranno di caricare in rete tutto quello vogliamo per liberare spazio dal terminale ma avendo il doppio di spazio si può comunque fare questa operazione senza dover cancellare nulla dal proprio smartphone potendo accedere a tutti i propri dati anche quando non c'è una copertura adeguata per usare i cloud tramite internet. Questo è il modo in cui io ragiono per scelgiere uno smartphone oggi e non certo la soluzione migliore. Ci sono ancora persone che con un Galaxy S4 si limitano a telefonare, navigare un po in rete, qualche sms, un pò di youtube e poche altre cose che non consumano molto spazio e allora forse non ti serve il 32 Gb e ti può bastare il 16 Gb. Anche io uso il mio smartphone così ma poi scarico anche video in alta risoluzione direttamente da cell magari da youtube come da dailymotion ma anche tramite torrent e oggi tanti video sono in fullhd e ocupano molto spazio, faccio molte foto tutti i giorni e compr molta musica...insomma il mio smarthone è più una centrale nucleare che un telefono, appena sarà possibile ci farò il caffé, cilaverò l'auto e telecomanderò il tagliaerba. In conclusione se fai un uso del tuo terminale che pensi che non consumi molto spazio prendi il 16 Gb altrimenti se vuoi spremerlo di brutto per rendere giustizia alle sue capacità prendi i 32 Gb. ;)
 

lukadil

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
io ho preso il mi2s 16gb, nella confezione c'era anche il cavo otg. giro sempre con una pennetta usb da 32gb nel portachiavi, spostare file è talmente veloce e il cavo talmente corto, che non rimpiango la scelta. sulla pennetta tengo film, musica che ascolto meno e se mi capita di fare video in hd molto grandi da non poter mandare sui servizi cloud li sposto direttamente sulla penna :D
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
io ho preso il mi2s 16gb, nella confezione c'era anche il cavo otg. giro sempre con una pennetta usb da 32gb nel portachiavi, spostare file è talmente veloce e il cavo talmente corto, che non rimpiango la scelta. sulla pennetta tengo film, musica che ascolto meno e se mi capita di fare video in hd molto grandi da non poter mandare sui servizi cloud li sposto direttamente sulla penna :D

Ottima soluzione anche questa.
 

idolmaster

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Torino
Mi2 monta il primo snapdragon s4 mentre il mi2s monta lo snapdragon 600 leggemente più potente e con consumi ridotti, hanno entrambi la stessa gpu grafica, devi vedere se a te serve tutta questa potenza oppure no :).


Si nota la differenza di consumi tra i due dispositivi, sopratutto nella batteria? non gioco tanto, quindi mi interessa relativamente poco lo 0,2 Hz in più, idem per la questione fotocamera
 

corrado

Utente assiduo
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi mi2s
Iom sono un utente normale. 16 gb sono sufficienti.
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
In questo momento il miglior sito per acquistare MI2S 32 GB è sm@rtylife.net con il gruppo di acquisto permette di prenderlo a 289 €. Affrettatevi!!
 

corrado

Utente assiduo
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi mi2s
non è un sito ma un account email. qual è il sito?
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Smartylife NET


Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Scusate l'ho scritto con la @ e lo vede come una email ma va scritto con la a per arrivare al sito.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor