mi band rotta?

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti!
È da una settimana circa che la mia mi band da un sacco di problemi. Il punto è che non riesco a capire perché dato che più o meno nello stesso giorno, ho aggiornato a lollipop il telefono (moto g), aggiornato l'app e ricaricato la mi band per la prima volta dall'acquisto.

Il punto è che all'inizio, non segnava solo il sonno, ora invece anche i passi li segna al momento, ma alla sera ne risultano sempre un centinaio al massimo quando ne faccio 8000 circa al giorno.

Vi allegò qualche screen. Ho già provato a rifare il pair bluetooth e rimetterla sotto carica qualche minuto e anche reinstallare l'app. Cosa posso fare? È rotta? La garanzia c'è? Non è per i soldi ma per motivi di salute mi serve molto e dover prenderne un altra a meno di due mesi da quando ho preso questa con il rischio che si rompa ancora non mi sembra ne valga la pena..

Grazie
Screen:

Screenshot_2015-03-03-16-20-22.png Screenshot_2015-03-03-16-20-28.png Screenshot_2015-03-03-16-21-02.png Screenshot_2015-03-03-16-21-48.png Screenshot_2015-03-03-16-20-48.png

P.s. sono nuovo del forum e se dovessi aver sbagliato qualcosa vi prego di dirmelo e di perdonarmi ma non sono molto esperto. Grazie ancora
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, hai beccato la sezione giusta, fossi in te proverei con l'app retail della MiBand, anche se è possibile che l'aggiornamento a Lollipop possa aver influito sul normale funzionamento.
La garanzia dipende dove l'hai acquistato...

Hai modo di provarlo su un altro device?
 

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao, grazie per la risposta.

Dove posso trovare la versione retail??

Comunque si in casa ho almeno altri 4/5 dispositivi su cui poterla provare! Hanno quasi tutti dalla 4.1 in su!

Poi invece lo ho comprato da tinydeals.

Ho garanzie?

Grazie ancora
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Non saprei nemmeno dove vedere su quel sito...

Comunque ora la sto configurando con la versione retail, su un moto e 2014 con 4.4.4

Ti farò sapere entro qualche giorno se ha ripreso vita! Grazie
 

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Appena controllato. Stessi errori. Addirittura risultano passi diversi...

Comunque credo che ripensandoci i problemi siano iniziati quando ho aggiornato l'applicazione e ha effettuato un aggiornamento firmware.. Non c'è un modo di riaggiornarlo o di tornare indietro?

Screen

Screenshot_2015-03-04-09-38-35.png Screenshot_2015-03-04-09-38-45.png Screenshot_2015-03-04-09-38-53.png Screenshot_2015-03-04-09-39-00.png Screenshot_2015-03-04-09-39-08.png
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho la tua stessa versione Firmware 1.0.9.0 e non ho nessun problema, funziona egregiamente la MiBand...
Non so se c'è la possibilità di tornare indietro...non ho mai provato.

Credo che a breve possa esserci qualche aggiornamento dell'app...magari risolverà il tuo problema.

@iddiek potrà sicuramente esserti di aiuto, sono certo quando avrà tempo potrà darti qualche risposta più esaustiva della mia.

Ciao
 

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Grazie mille

Intanto torno a disperarmi... :(
 

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho trovato una nuova versione! Parte l'aggiornamento firmware ma non riesce ad arrivare al 100, si blocca al 99%

Allegò screen

Screenshot_2015-03-06-00-40-38.png Screenshot_2015-03-06-00-38-02.png Screenshot_2015-03-06-00-38-00.png

Cosa posso fare?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Per me è solo un problema di sincronizzazione dati tra il telefono e il server. Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware, miband deve essere carico (almeno 20%) e tenuto a 30cm dal telefono, possibilmente non spostandolo durante la procedura di upgrade. C'è una nuova release con aggiornamento firmware 1.0.9.14 scaricati la retail non la modded per l'aggiornamento
 

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Grazie per la risposta

Comunque niente da fare.
Ho installato l'ultima retail dopo aver disinstallato la modded. Appoggiato il mi band sopra al telefono e al 99% dice ancora errore aggiornamento Fw. Provato anche con un altro cell con 4.4.4 e bluetooth 4.0 ma niemt, stesso risultato. Ho trovato un thread sul forum inglese dove ne parlavano. Dicono sia colpa di un aggiornamento Fw errato. Penso che se non ci sia un modo di fare un reset, l'unica soluzione sia comprarne un altra, ma dopo questa esperienza preferirei andare su modelli più costosi ma che non fanno questa fine in due mesi.. Che delusione...
 

ene

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
stesso problema, la miband non mi aggiona più i passi nella classifica mensile e il sonno è completamento non calcolato, aggiorno l app e mi dà errore quando tenta di aggiornare il firmware della miband.
durante la settimana aveva subito 1 caduta.
le notifiche e sveglie funzionano.
 

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
La mia non aveva subito alcuna caduta e mai bagnato. Googlando ho letto che è colpa del Fw che non riesce a sincronizzare la memoria della mi band con quella del app. Insomma Fw corrotto
 

ene

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
giusto per cronaca io come versione fimrware ho la 1.0.8.2
mentre l app è la versione moddata per le notifiche in inglese 1.2.811 dezmen3 & mksaint13
 

AlessandroD

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Non penso centri tanto la versione, quanto più un aggiornamento errato del fw. Penso sia un po come quando sbaglia flashare lo smartphone o un bios.

It is dead..
 

ene

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Era finita la batteria ora non si carica ne connette più, credo mi sia ufficialmente morta.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN