raf.9

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
n.b. ho cercato una discussione su questo argomento, ma sono "vecchiotte", quindi la ripropongo.

Ieri è arrivato il mio (primo) mi band, sono veramente contento dell'acquisto sebbene (come letto in alcune 3D) rilevi dei passi anche durante la guida dell'auto & co.

Passiamo al succo della questione: notifiche delle APP (messaggi, whatsapp ecc.), c'è un modo per "averle" senza Jail Break??? e se non c'è, ci sarà mai?

grazie in anticipo a chiunque risponderà

Cordiali Saluti
 

delu

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
n.b. ho cercato una discussione su questo argomento, ma sono "vecchiotte", quindi la ripropongo.

Ieri è arrivato il mio (primo) mi band, sono veramente contento dell'acquisto sebbene (come letto in alcune 3D) rilevi dei passi anche durante la guida dell'auto & co.

Passiamo al succo della questione: notifiche delle APP (messaggi, whatsapp ecc.), c'è un modo per "averle" senza Jail Break??? e se non c'è, ci sarà mai?

grazie in anticipo a chiunque risponderà

Cordiali Saluti

Ciao Raf,
sei riuscito a venirne a una?
Anche io ho un Apple...e le notifiche delle app sarebbero una gran cosa!!
 

Cla75-FV

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Buongiorno a tutti.
Sono un utilizzatore di MiFit su Android ma vorrei regalare il MiBand 1S a mio padre che non mastica molto l'inglese ma soprattutto ha un Iphone 4s.

Esiste una app da potergli installare su Iphone (possibilmente in italiano) che integri tutte le funzionalità di contapassi + rilevatore battiti cardiaci ?

Grazie per il Vostro aiuto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.096
Ultimo iscritto
marcogk1