Varie Mi Band: come tenere traccia dei progressi?

simone_s1994

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve, ho acquistato tre giorni fa una Mi Band e mi ci trovo davvero bene.
Ho scaricato l'app con la mod per le notifiche tradotta in italiano, Modded by Dezmen @ 1.2.922, da questo topic: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-app-per-android-ios-ita-solo-app-no-supporto.6910/
Sembra funzionare, c'è solo una cosa che non capisco:
In una delle prime notifiche, viene spiegato che quando lampeggia un led, significa che sono a un terzo dell'obbiettivo, quando ce ne sono due sono a metà, ecc..
Però non ho mai visto i led lampeggiare.. Per prova ieri ho messo come obbiettivo 3000 passi e sono arrivato a 2300 e passa, ma ancora niente.. Devo settare qualcosa?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
devi portare il polso come se volessi vedere l'ora...con un movimento del braccio che parte disteso lungo il fianco e portarlo verso il volto...resta fermo almeno 5 secondi e vedrai i led...
 
  • Like
Reazioni: simone_s1994

simone_s1994

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Grande! Non lo avevo capito! Funziona perfettamente!
 

simone_s1994

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Avrei un'altra domanda:
Dal menu "impostazioni generali" ho attivato "notifica i risultati delle attività giornaliere", chi mi mostra una schermata che non avevo mai visto prima d'ora, tra cui ci sono anche i giorni bonus. Come posso accedere a questa schermata senza aspettare la notifica giornaliera?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post