Supporto Mi A2 lite: riavvi continui

fulcar44

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buongiorno a tutti!

Da una decina di giorni ho acquistato il telefono in oggetto (versione GLOBAL) su Amazon e prima di restituirlo volevo segnalare a voi un problema che mi si presenta fin dalla prima accensione.
In pratica, durante la giornata, capita che quando "risveglio" il telefono dallo stand-by (con il tasto laterale o con l'impronta digitale), mi chieda di inserire il pin a 4 cifre e parte il logo "android one" e la barra colorata di loading. In pratica è come se il telefono si riavviasse da solo.
Ovviamente ho provato a disabilitare impronta e pin, nonchè a fare un factory reset, ma nulla da fare...il problema si presenta sempre.
Suggerimenti per risolvere?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.191
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mandalo in assistenza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

fulcar44

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Mandalo in assistenza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Dieci giorni di utilizzo e lo mando in assistenza per rivederlo tra due mesi? :D
Se proprio, lo restituisco ad amazon e prendo un altro terminale!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.422
Messaggi
314.117
Membri
34.099
Ultimo iscritto
Imec