Mi4i Mi 4i si scalda

al404

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
89
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Ho appena preso questo cell ed installato l'ultima versione della developer poiché contiene l'italiano.

Ieri l'ho configurato e questa sera sono uscito con il telefono in tasca.

Dopo circa 10 minuti che camminavo mi sono accorto che il telefono era caldo e con display acceso. Ma sono sicuro di averlo bloccato. Era anche bello caldo.

Camminato altri 20 e arrivato a casa mi sono accorto che la tendina delle opzioni rapide si apre anche con il blocca schermo. Avevo una notifica che mi avvisava di aver consumato 80Mb a schermo spento

E il telefono di nuovo caldo.

Sono bug? Potrebbe essere qualche impostazione?
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Anche il mio scalda molto e consuma velocemente la batteria pare sia un problema della developer

Ora sto sono tornato alla stable anche perché si dovrebbe riuscire ad impostare l italiano anche qui
 

al404

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
89
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
sai se la developer esce settimanalmente per questo terminale?
ho provato la stable ma tra le lingue non è presente l'italiano, e dati i tempi più lunghi di rilascio mi sa che ci vorrà un po'
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Non so i tempi di uscita della developer

La stabile non ha l italiano, ma a quanto dico esiste una versione stabile fatta da xiaomi.EU in italiano io ho provato in tutti i modi a scaricarla dal link fornito da martin ma con scarsissimi risultati purtroppo
 

Luciano

Utente assiduo
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Località
Roma
Terminale
Mi4i
Io ho la developer 5.6.11 beta (che è anche in italiano) ma il problema di apertura in tasca si è presentato raramente in 15 giorni di utilizzo, hai forse doppio tap inserito?
Il surriscaldamento lo ho riscontrato ascoltando musica, utilizzando il gps e giocando ha raggiunto la maggior temperatura. Comunque niente di preoccupante mi è sembrato.
 

al404

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
89
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
ho girato un po' tutti i menu ed ho scoperto che c'è un opzione per disabilitare la tendina delle notifiche nella lock
secondo
e che non avevo abilitato, blocca telefono quando è in tasca

vediamo con queste 2 modifiche
 

gakhy

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Salve ragazzi ho appena acquistato un mi4lte e Anch'io Ho grossi problemi nel surriscaldamento in più sto avendo altri due problemi relativi alle chiamate e cioè se qualcuno mi chiama al primo squillo si apre la chiamata..... Non so che fare in più non mi scarica app tranne se non sono in Wi-Fi... Potreste cortesemente aiutarmi. Grazie mille


Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

al404

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
89
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
il mi4 è un terminale diverso dal mi 4i

a chi sis scalda ha notato se avviene anche quando siete fermi in un posto? tipo a casa o al lavoro?
non vorrei che fosse qualche servizio che cerca antenne differenti o il segnale migliore, oppure qualche cosa relativo alla localizzazione ( anche se io l'ho spenta )
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
il mi4 è un terminale diverso dal mi 4i

a chi sis scalda ha notato se avviene anche quando siete fermi in un posto? tipo a casa o al lavoro?
non vorrei che fosse qualche servizio che cerca antenne differenti o il segnale migliore, oppure qualche cosa relativo alla localizzazione ( anche se io l'ho spenta )

si il primo giorno pensavo che mi stesse per esplodere in tasca ora la situazione sembra migliorata però sto lavorando un po troppo quindi capita poche volte di tenerlo in tasca per tanto tempo...ti tengo aggiornato appena capita
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Aggiornamento

Il telefono é bollente non si può tenere in tasca da proprio fastidio inoltre la batteria dopo l aggiornamento si scarica piu velocemente.....
Non mi posso assolutamente ritenere soddisfatto dell acquisto in game lagga chrone si impalla una tristezza
 
  • Like
Reazioni: Lovenix93

maranric

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
che aggiornamento hai fatto per curiosità? stai usando la stable o la developer? (o la xiaomi.eu_multi_ferrari_V6.6.1.0.LXICNCF_v6-5.0 che è una stable simil xiaomi mi4i china con l'italiano..)
Non vorrei che le potenzialità grafiche fossero state castrate dal famoso super-update che evita surriscaldamenti (abbassando il clock di qualsiasi cosa..ahimè)
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
che aggiornamento hai fatto per curiosità? stai usando la stable o la developer? (o la xiaomi.eu_multi_ferrari_V6.6.1.0.LXICNCF_v6-5.0 che è una stable simil xiaomi mi4i china con l'italiano..)
Non vorrei che le potenzialità grafiche fossero state castrate dal famoso super-update che evita surriscaldamenti (abbassando il clock di qualsiasi cosa..ahimè)

Sono in global developer (5.7.3 beta) il telefono scalda ancora ma sta migliorando in generale
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666