messaggio indecifrabile MiCloud

corrado

Utente assiduo
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi mi2s
Ragazzi, da un po' di tempo mi esce questo messaggio e se do il numero di telefono mi esce fuori che manca il collegamento alla rete (quando, in realtà, il collegamento c'è eccome!!).
Domande:
- devo dare il numero di telefono o il numero della sim?
- perché mi dà errore di server/assenza di rete?
Grazie
corrado
 

Allegati

  • invito.png
    invito.png
    396 KB · Visite: 25
  • risposta.png
    risposta.png
    420,9 KB · Visite: 22

Penaro

Utente attivo
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
32
GUarda non lo so...l'unica cosa che so è che tuto dipende dall'app Xiaomi Services vale a dire il cloud xiaomi che trovi nella cartella delle app di sistema... Per carità sarà pure utile... Ma seriamente si comporta come un virus...Non si può nemmeno greenifyzzare...cicuccia un sacco di batteria attivandosi a ripetizione...(controllato con wakelock detector) A me da sempre il messaggio di sim non attivata o qualcosa del genere perchè non l'ho configurato...ogni volta cvhe attivo i dati... ma anche quando ho provato a configurarlo mi da lo stesso il messaggio.... Ma che cacchio...!!! Sto valutando di installare una rom più vecchia tipo marzo-aprile per liberarmi di questa schifezza... Sarebbe carino se si potesse utilizzare una tantum per fare il backup dei contati, sms ecc.. Ma già ho l'account gmail, titanium backup...e dobbiamo sorbrici pure questa cacchio di app virus che non consente il deep sleep del telefono e funziona pure male...
 
  • Like
Reazioni: corrado

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa