Bug messaggio di errore condivisione bluetooth

alfredo65

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
59
Buongiorno a tutti. qualche giorno fa dopo aver reistallato le app che avevo, dopo un reset, ho acquistato un paio di cuffie bluetooth da LIDL e ho fatto il pairing. da qualche giorno ho notato che accendendo il bluetooth sul cellulare, mi compare l'errore di "condivisione bluetooth" . per un attimo la connessione si sgancia e subito si riattiva. mi sono accorto che la trasmissione audio in cuffia,non è fluida ma va e viene, e un pò va a scatti. l'unico dispositivo che connetto oltre alle cuffie è il mio orologio Polar, che pero uso saltuariamente e che funziona bene nella sincronizzazione. ho provato a dissociare entrambi i dispositivi, e a rimuovere l'applicazione del polar, ma il fastidio persiste. Qualche suggerimento? altro problema: l'orario che compare in alto a sx sulla barra avvisi (per capirci dove c'è l'icona del gestore tel..) resta indietro, non si aggiorna. devo rimetterlo a posto manualmente.
Grazie
Saluti
 

alfredo65

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
59
Aggiungo che dopo averlo mandato in recovery (TWRP) e avendo fatto un wipe (dalvik, e cache) l'orario di sistema sembra corretto. Persiste il problema del bluetooth causa sgancio connessione e relativo messaggio di "..errore condivisione bluetooth.."
Suggerimenti?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car