menu funzioni piu widget

peppolo84

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti
Non riesco a caricare i widget sul laucher dell miui 6 e se premo a lungo il tasto menu non mi compare la lista funzioni come prima vi ringrazio
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
È che hanno proprio cambiato quello che fa il tasto menu, da menu a ultime applicazioni. Cerco di capire la logica che è passata nel cervello cinese che ha concepito questa enorme ca..ata ma non ci riesco, senza citare che le notifiche non mi appaiono più nella nuova lillipuziana barra di stato… Benefici non ne vedo. Per fortuna ho lasciato una WIUI nel system2 e tra poco esce la cyanogen 11 con i sensori funzionanti, con la quale saluterò prontamente la rom MIUI.
 
  • Like
Reazioni: gabril

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
È che hanno proprio cambiato quello che fa il tasto menu, da menu a ultime applicazioni. Cerco di capire la logica che è passata nel cervello cinese che ha concepito questa enorme ca..ata ma non ci riesco, senza citare che le notifiche non mi appaiono più nella nuova lillipuziana barra di stato… Benefici non ne vedo. Per fortuna ho lasciato una WIUI nel system2 e tra poco esce la cyanogen 11 con i sensori funzionanti, con la quale saluterò prontamente la rom MIUI.
hanno toppato anche secondo me...
fra qualche giorno in arrivo la cyanogen con sensori funzionanti, anch'io farò il salto :D
 

Sandro8086

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
Di quali sensori state parlando?
 

tormentor

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
I sensori vari come quello di prossimità e di posizione e tutti gli altri, per esempio quando fai una telefonata e avvicini l'orecchio al telefono il display rimane attivo e funzionante, così fai le cose strane con l'oreccho … Con i sensori a posto sarà un'altra storia. È che proprio non riesco a sopportare questa V6 clone Iphone, proprio non riescono a smettere di sbavare dietro la Apple. Io mi tengo la mia barra di stato con le notifiche e il tasto menu che fa il tasto menu, e che c..o.
 

peppolo84

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
e per i widget come avete risolto?
comunque non gira male la miui v6 per essere una seconda release e con 7 giorni di prova
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Per quanto riguarda il tasto menu, si puo' dargli la funzionalità precedente con la pressione prolungata dal menu (sigh...) bottoni in settings. Ovviamente non funziona nelle applicazioni MIUI per le quali bisogna fare un lungo giro passando da settings. Le icone nella barra di stato non torneranno più sostituite dalla nuova scintillante microbarra in stile frocicoIphone coi tre pallini cool...
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
non è malissimo ma ha ancora bug della v5 come ripeto e non mi stancherò mai di ripeterlo l'audio in registrazione video pietoso e ora pure quello registrato dall'app di sistema registratore viene male..
queste so le cose dove devono lavorare, poi se facessero qualcosa di più originale invece che copiare spudoratamente apple allora sarebbero da appluso.
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ma il sistema nel cambio da miui v5 a v6 vi sembra più leggero o più pesante? Perché voglio capire che effetto potrà avere sul redmi

------------------------------------------
Inviato dal mio Redmi 1s per gentile concessione del partito comunista cinese :)
 

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
@dr34m io mi trovo con circa il 20/25 % di RAM libera in più
 
  • Like
Reazioni: dr34m

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
@dr34m io mi trovo con circa il 20/25 % di RAM libera in più
Veramente ottima notizia

------------------------------------------
Inviato dal mio Redmi 1s per gentile concessione del partito comunista cinese :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666