memoria xiaomi two

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
salve a tutti, ho da poco acquistato , questo bellissimo telefono, ho preso il modella da 32 gb ma ho notato, che se collego il telefono al pc , come memoria totale mi da 23 gb , qualcuno sa dove sono gli altri 9 gb?
grazie
 

remixxer

Utente assiduo
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
30
Località
Catania
Terminale
Xiaomi Mi2
prabilmente sono suddivisi tra memoria applicazioni e lo spazio che occupa, ovviamente, android ;)
 

gabrihc

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
per la cronaca, nei 32gb dichiarati in realtà sono disponibili 28.8gb reali

così come per esempio in un hard disk da 320gb sono disponibili 288gb
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
Cavolo e quindi in un 16 gb quanto spazio libero c' é?
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
tipo iphone.. menomale pensavo meno visto le partizioni..
ma domanda le partizioni quanto occupano?
 

Alexr71

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
52
La cosa strana che differenzia questo terminale da un Galaxy SIII per esempio, è che la memoria da 32 o 16gb è vista come sdcard e non come memoria interna per le applicazioni.
La memoria per le applicazioni è di solamente di 3,74gb. Questo significa che, passando da un Galaxy SIII, dovrò riabituarmi a spostare di nuovo le applicazioni sulla memoria esterna con app2sd :(
--edit--
Ho detto una corbelleria... app2sd non è supportato. I dati dovrebbero essere spostati automaticamente nella sd virtuale. Speriamo che 3,7gb siano abbastanza per le app...
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
ma si sà come è suddivisa la memoria interna? cioè 3.74 per le app e poi?
forse è possibile aumentarla..
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
La cosa strana che differenzia questo terminale da un Galaxy SIII per esempio, è che la memoria da 32 o 16gb è vista come sdcard e non come memoria interna per le applicazioni.
La memoria per le applicazioni è di solamente di 3,74gb. Questo significa che, passando da un Galaxy SIII, dovrò riabituarmi a spostare di nuovo le applicazioni sulla memoria esterna con app2sd :(
--edit--
Ho detto una corbelleria... app2sd non è supportato. I dati dovrebbero essere spostati automaticamente nella sd virtuale. Speriamo che 3,7gb siano abbastanza per le app...
ho centinaia di apps di ogni genere, contando apps di sistema e apps utente .. circa 250 per essere più preciso: ho ancora 1,47 giga in quello che viene definito come "archivio interno" .. direi che lo spazio è più che sufficiente per qualsiasi tipo di utilizzo

Saluti
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666