Supporto Memoria Ram insufficiente.

just3r

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Salve ragazzi volevo sapere come fare per risolvere il problema che affligge spesso il mio Redmi 1s. Ho un consumo eccessivo di Ram, lcune volte il cel si blocca, ho disinstallato le app inutili, abilitato il task killer per le app che consumano ram ma comunque ho sempre un consumo fisso di circa il 65/70% della Ram. Come posso fare pr aumentare la ram casomai utilizzando la sd?c'è qualche app compatibile con il mio cell, o qualche altra procedura da effettuare?
Grazie in anticipo
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per avere una migliore gestione della RAM devi avere dalla stable 45 in su, che versione hai?
 

just3r

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Per avere una migliore gestione della RAM devi avere dalla stable 45 in su, che versione hai?
Ho l'ultima. 47. oggi ho provato la Rom Mokee ma l'ho subito tolta, non girava bene e sono ritornato alla 47.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Se non girava bene è perchè qualcosa non è andato bene, o la rom si è corrotta nel download, o non hai fatto tutti i wipe. Mokee è fantastica sul Redmi 1s, x la gestione ram, batteria, fluidità, etc. Io riproverei fossi in te.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

just3r

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Se non girava bene è perchè qualcosa non è andato bene, o la rom si è corrotta nel download, o non hai fatto tutti i wipe. Mokee è fantastica sul Redmi 1s, x la gestione ram, batteria, fluidità, etc. Io riproverei fossi in te.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.

Ho flashato la recovey e messa quella TWRP Armani. poi con la nuova recovery ho istallato l'ultima versione di Mokee, prima però ho fatto il wipe di tutti i dati. All'inizio la tastier google non funzionava poi ho riflashato la rom e ha funzionato però avevo problemi con i servizi google play. mi appariva sempre il messaggio di errore.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Da dove hai preso lo zip Google?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Dovrebbe andare bene. Potresti fare una prova installando la rom senza gapps e poi installare quella consigliata da loro (Impostaz. - mokee service-extra).

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 
  • Like
Reazioni: just3r

just3r

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Dovrebbe andare bene. Potresti fare una prova installando la rom senza gapps e poi installare quella consigliata da loro (Impostaz. - mokee service-extra).

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
Proverò..
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
Ho flashato la recovey e messa quella TWRP Armani. poi con la nuova recovery ho istallato l'ultima versione di Mokee, prima però ho fatto il wipe di tutti i dati. All'inizio la tastier google non funzionava poi ho riflashato la rom e ha funzionato però avevo problemi con i servizi google play. mi appariva sempre il messaggio di errore.
bastava andare in recovery, fare un factory reset, riflashare gli zip e wipare la dalvik cache! Il tutto avrebbe funzionato alla grande!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666